Xbox Game Pass Maggio 2021: ecco i titoli gratuiti

Xbox Game Pass Maggio 2021: ecco i titoli gratuiti

Il primo della lista è Dragon Quest Builders 2, si tratta di un gioco di costruzione di mondi con più di una somiglianza con Minecraft
Xbox Game Pass Maggio 2021: ecco i titoli gratuiti FASTWEB S.p.A.

Quella di maggio sembra essere un’altra validissima formazione di giochi, per Xbox Game Pass.

Il primo della lista è Dragon Quest Builders 2 e, se state pensando che sia solo un Minecraft con una skin di Dragon Quest, vi sbagliate. Si tratta di un gioco di costruzione di mondi estremamente affascinante con più di una somiglianza con Minecraft, certo, ma si differenzia per più di un aspetto. È già disponibile per giocarci da ieri, 4 maggio, e resterà disponibile per il prossimo futuro, se non intendete immergervi subito.

Ecco l'elenco completo dei giochi in arrivo:

  • Dragon Quest Builders 2 (4 maggio)
  • FIFA 21 (6 maggio)
  • Outlast 2 (6 maggio)
  • Steep (6 maggio)
  • Final Fantasy X / X-2 HD Remaster (13 maggio)
  • Just Cause 4: Reloaded (13 maggio)
  • Psychonauts (13 maggio)
  • Red Dead Online (13 maggio)

 

Red Dead Online è un'altra importante aggiunta a Game Pass. Questo titolo ha continuato l'eccellente track record di Rockstar con i giochi online ed è alla pari di GTA Online per le missioni, per il supporto continuo e per il livello di cose folli che possono accadere nel gioco.
Se questo elenco vi entusiasma, non vi resta che abbonarvi ad Xbox Game Pass. Il mese prossimo potreste avere altre sorprese.

Fonte: ign.com

Star Wars Jedi: Fallen Order - gratuito su Stadia Pro

Ieri era lo Star Wars Day e Stadia ha deciso di celebrarlo portando un grande gioco del franchise nella formazione del suo servizio Stadia Pro. Da questa notte è infatti possibile richiedere Star Wars Jedi: Fallen Order e giocarci gratuitamente finché sarà attivo il vostro abbonamento Pro.

Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiunge agli altri titoli della line up di questo mese, ovvero Trine 4: The Nightmare Prince, Hotline Miami 2: Wrong Number e Floor Kids.

Gli abbonati a Stadia Pro hanno pieno accesso a più di 25 giochi senza costi aggiuntivi e, grazie alla recente e rivoluzionaria aggiunta di una barra di ricerca, sarà molto più facile trovare il gioco a cui vorrete giocare.

Nel frattempo, è emerso di recente che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X / S di Fallen Order arriveranno quest'estate. Saranno aggiornamenti gratuiti per coloro che lo hanno acquistato su PS4 o Xbox One, rispettivamente. Diversi giochi di Star Wars sono in vendita, al momento, tra cui Fallen Order, Battlefront II, Star Wars Pinball e Vader Immortal.

Fonte: engadget.com

League of Legends: la serie Netflix in arrivo in autunno

Arcane, la serie spin-off animata di League of Legends, debutterà su Netflix questo autunno.

Si tratta della prima serie di League of Legends, anche se l'ultima dei molti adattamenti di videogiochi prodotti da Netflix.

Il servizio di streaming lo descrive come una "serie di eventi", il che suggerisce che non funzionerà per stagioni. Ecco una rapida occhiata:

Netflix afferma che Arcane è ambientato "nella regione utopica di Piltover e nel sottosuolo oppresso di Zaun" e che traccerà "le origini di due iconici campioni della Lega - e del potere che li farà a pezzi".

Oltre a League of Legends, Netflix ha appena annunciato una quarta e ultima stagione di Castlevania e una seconda stagione di DOTA: Dragon's Blood.

Sta lavorando a Resident Evil: Infinite Darkness, una nuova serie di Sonic the Hedgehog chiamata Sonic Prime, uno show animato di Tomb Raider, più una seconda stagione live action di The Witcher e una serie live action di Assassin's Creed. Inoltre possiede i diritti di streaming per i prossimi film di Sony, tra cui Uncharted.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail