WWE 2K22 tenterà di riportare la serie in vetta

WWE 2K22 tenterà di riportare la serie in vetta

Annunciato al WrestleMania 37, WWE 2K22 è stato presentato con un breve teaser che prometteva che sarebbero seguiti ulteriori dettagli sul gioco
WWE 2K22 tenterà di riportare la serie in vetta FASTWEB S.p.A.

WWE 2K22 verrà lanciato entro la fine dell'anno e tenterà di migliorare il destino della serie di simulazione di wrestling dopo un paio di anni difficili.

Annunciato durante l'evento WrestleMania 37 di questo fine settimana, WWE 2K22 è stato presentato con un breve teaser che prometteva che sarebbero seguiti ulteriori dettagli, tra cui la data di rilascio e le piattaforme di lancio.

Dopo una serie di giochi WWE realizzati da Yuke's e Visual Concepts, quest'ultimo si è assunto gli unici compiti di sviluppo per WWE 2K20.
Sony ha però dovuto rimborsare moltissimi clienti insoddisfatti del titolo, poiché innumerevoli giocatori hanno pubblicato clip di bug e altri problemi, costringendo Visual Concepts a tentare di riparare il gioco.

Alla fine, l’accoglienza di WWE 2K20 è stata così scarsa che un seguito programmato di WWE 2K21 è stato subito scartato. Questo sembra quindi l’anno buono per il ritorno della serie nella sua carreggiata ideale. Staremo a vedere, intanto il trailer promette bene.

Fonte: eurogamer.net

Comandare un elefante da guerra su Age of Empires 4

I fan di Age of Empires aspettavano da molto tempo di tornare alla strategia in tempo reale ricca di storia e alle sue enormi battaglie. Age of Empires 4, sviluppato da Relic Entertainment, sarà il nuovo capitolo del gioco tanto atteso e un evento in anteprima ci ha fornito alcune nuove informazioni su civiltà giocabili e miglioramenti, inclusi potenti elefanti da guerra, decisamente più spaventosi di qualsiasi altra arma con cui potreste presentarvi in una battaglia.

Il Sultanato di Delhi sarà una civiltà giocabile e qui si avrà accesso alla massiccia unità di elefanti da guerra. L'invio di alcuni di questi attraverso un gruppo di soldati nemici dovrebbe essere sufficiente per rompere le loro linee e spingervi più in profondità in un'area.

Ci sono quattro età in totale da giocare: Medievale, Feudale, Castello e Imperiale. Nell’Età Feudale potrete inoltre giocare nei panni delle civiltà cinese e mongola, ognuna con le proprie tattiche.

Nuovi contenuti sono stati rivelati anche per Age of Empires 2: Definitive Edition e Age of Empires 3: Definitive Edition durante l’evento, tra cui una nuova campagna, battaglie cooperative e persino una civiltà degli Stati Uniti.

Fonte: gamespot.com

Super Meat Boy Forever in arrivo su PS e Xbox questo weekend

Pochi mesi dopo che Super Meat Boy Forever è finalmente uscito su Epic Games Store e Nintendo Switch, eccolo sbarcare su PlayStation e Xbox. Team Meat porterà infatti il gioco su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X / S il 16 aprile al prezzo di 20 dollari.

Meat Boy e la sua partner Bandage Girl hanno deciso di salvare il loro bambino, Nugget, dalle grinfie del dottor Fetus. Devono farsi strada attraverso molti livelli diabolicamente difficili per reclamare la loro prole.

Super Meat Boy Forever è un autorunner, quindi non si ha il controllo sulla velocità o sulla direzione di movimento del personaggio. Si tratta più di avere il giusto tempismo con salti, scatti e pugni. I livelli generati casualmente attingono da migliaia di sezioni platform fatte a mano per mantenere le cose interessanti ogni volta che si gioca.

Il titolo arriverà anche su Steam entro la fine dell'anno. Tuttavia, non si sa ancora quando saranno disponibili le versioni mobile.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail