World of Warcraft, dove sarà ambientato il prossimo episodio?

World of Warcraft, utenti si interrogano su dove sarà ambientato il prossimo capitolo della saga

Al momento Bellular Gaming ha messo online su YouTube un video in cui compaiono vari scenari possibili
World of Warcraft, utenti si interrogano su dove sarà ambientato il prossimo capitolo della saga FASTWEB S.p.A.

Il successo dovuto al lancio dell'ultimo capitolo World of Warcraft: Legion all'inizio del 2016 ha ravvivato l'interesse per la serie, ma con l'espansione del gioco ormai fuori da diversi mesi, gli utenti stanno cominciando a esaurire tutti i contenuti disponibili e provano a fantasticare in attesa del nuovo gioco. Dal momento che non si potrà conoscere dove sarà ambientato il prossimo titolo, in rete si è incominciato a parlare di che cosa si potrebbe trovare nel nuovo gioco. In particolare Bellular Gaming ha messo online su YouTube un video che ha esplorato vari scenari possibili. Tra le idee più intriganti ci sarebbero quelle di un ritorno dello scontro tra i Titani contro i Void Lords oppure di un'espansione contro N'zoth, ovvero l'unico tra gli Old Gods che deve ancora fare la sua comparsa nella serie. Infine Bellular Gaming sottolinea la possibilità che nel prossimo game si possa esplorare il lato opposto del pianeta che ancora rappresenta un mistero per i giocatori.

Fonte: polygon.com

Nintendo, in arrivo tre diversi parchi divertimento

Sì, è vero, Nintendo sta collaborando con la Universal Parks and Resorts. La notizia è arrivata a maggio 2016, ma poco è trapelato in questi mesi dalle due parti, almeno fino a questo momento. Infatti Nintendo ha reso nota una prossima apertura di tre parchi divertimento a tema in tre diversi luoghi: Universal Studios Hollywood, Universal Orlando Resort e Universal Studios Japan. I parchi non apriranno nello stesso momento ma separatamente nel corso dei prossimi anni. In questi parchi divertimento saranno presenti sia attrazioni che negozi e ristoranti per riuscire a soddisfare tutte le esigenze degli utenti.

Fonte: mashable.com

Build-A-Bear, un nuovo Pokémon in peluche

Dopo l'uscita del peluche di Evee e Pikachu, un nuovo Pokémon si aggiunge alla collezione di Build-A-Bear: Charmander. L'azienda mette così a disposizione del pubblico un nuovo articolo che è destinato ad avere grande successo tra i più piccoli. Per acquistare Charmander basterà cliccare sul sito della società e acquistare un set esclusivo direttamente on-line per 61 dollari. Il peluche sarà disponibile singolarmente a 28 dollari nei negozi Build-A-Bear negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada a partire dall'8 dicembre 2016.

Fonte: ign.com

6 dicembre 2016

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail