World of Warcraft: svolta spettrale per Torghast

World of Warcraft: svolta spettrale per Torghast

Torghast, la Torre dei Dannati, è un'esperienza roguelike ripetibile in cui i giocatori si fanno strada attraverso più piani della malvagia torre del carceriere
World of Warcraft: svolta spettrale per Torghast FASTWEB S.p.A.

Shadowlands si svolge nei regni della morte, e i giocatori devono lasciare le normali terre di World of Warcraft per andare a combattere The Jailer e le sue numerose forze del male. Torghast, la Torre dei Dannati, è un'esperienza roguelike ripetibile in cui i giocatori si fanno strada attraverso più piani della malvagia torre del carceriere. Questa settimana, a Torghast è in corso un nuovo evento bonus, che rende ogni corsa un po' più spettrale.
Questo evento è Chorus of Dead Souls.

Quando i giocatori approderanno su Torghast, avranno la possibilità di ottenere un interruttore che li trasforma in un grande tornado d'anima. Queste forme dell'anima hanno abilità potenti, e una svolta interessante è che più giocatori possono controllare e migliorare la stessa forma. Un gruppo completo di personaggi può unirsi per diventare un potente tornado di tormenti dell'anima, scatenando attacchi orribili contro i servitori del carceriere.
I giocatori potranno poi tornare nella loro classe e abilità standard in qualsiasi momento.

Si tratta del secondo evento. Il primo era Beasts of Prodigium, mentre il prossimo sarà Unbridled Darkness, in arrivo il 9 marzo. Tutti e tre gli eventi si alterneranno, permettendo ai giocatori di provare ogni versione del roguelike.

Fonte: polygon.com

Crash Bandicoot 4 in arrivo sulle console next-gen, Switch e PC

Activision ha annunciato che Crash Bandicoot 4: It's About Time verrà lanciato su console di nuova generazione e Nintendo Switch il prossimo mese.

L'editore ha condiviso tramite il blog di Activision che le versioni per PS5, Xbox Series X / S e Nintendo Switch del gioco verranno rilasciate il 12 marzo. Il gioco verrà lanciato anche su PC entro la fine dell'anno e sarà disponibile tramite Battle.net.

Crash Bandicoot 4: It's About Time supporterà il 4K nativo a 60 fps su PS5 e Xbox Series X, mentre la versione Xbox Series S verrà aggiornata a 4K. Anche la versione PC del gioco supporterà la risoluzione 4K, in base alle specifiche dei giocatori, mentre i frame rate saranno illimitati a 60 fps con le specifiche consigliate.

I giocatori che possiedono il gioco su PS4 e Xbox One hanno diritto ad aggiornamenti gratuiti sulla corrispondente console di nuova generazione, se scelgono di effettuare il passaggio. Chi possiede copie fisiche dovrà possedere versioni su disco anche per le nuove console, per richiedere gli aggiornamenti.

Fonte: nme.com

Cancellato il Pokémon World Championship 2021

The Pokemon Company ha cancellato i Campionati Mondiali di Pokemon di quest'anno. In una dichiarazione sul sito ufficiale, la compagnia ha spiegato che la competizione tornerà al 2022 in conformità con le linee guida di salute pubblica, mentre tutti gli eventi di Play! Pokemon rimarranno sospesi per quest'anno: "Dopo un'attenta revisione, e in base alla guida stabilita dalle autorità sanitarie locali, regionali e nazionali, nonché dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, dalla Sanità Pubblica inglese e dai Centers for Disease Control and Prevention, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare i prossimi Campionati Mondiali di Pokemon al 2022.” L’evento è programmato per aver luogo a Londra.

Si tratta del secondo anno consecutivo che i Campionati Mondiali Pokemon sono stati rinviati, in quanto anche i Campionati del mondo del 2020 sono stati cancellati a causa della pandemia COVID-19. The Pokemon Company afferma che tutti gli inviti alla competizione del 2020 saranno comunque onorati nel 2022, sebbene non abbia ancora annunciato ulteriori dettagli sull'evento del prossimo anno.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail