World of Warcraft: ritorna di uno dei personaggi pi importanti

Uno dei personaggi pi importanti di World of Warcraft ritorna con la prossima patch

Thrall per molti anni stato il Capoguerra dell'Orda in World of Warcraft. scomparso poco dopo l'inizio di Legion, e da allora i giocatori non hanno sue notizie
Uno dei personaggi pi importanti di World of Warcraft ritorna con la prossima patch FASTWEB S.p.A.

La storia di World of Warcraft: Battle for Azeroth è stata, fino ad ora, abbastanza prevedibile, ma nell'ultimo aggiornamento non ancora rilasciato potrebbe fare la sua comparsa un personaggio familiare. La patch è attualmente in fase di test, ma dal dominio sarebbero stati rivelati alcuni indizi.
Pare infatti che, dopo alcuni anni di vagabondaggio su Azeroth, Thrall sia tornato per aiutare il suo popolo. Thrall è stato il principale protagonista della campagna Orchi in Warcraft 3, e per molti anni è stato il Capoguerra dell'Orda in World of Warcraft. È scomparso poco dopo l'inizio di Legion, e da allora i giocatori non hanno sue notizie.
Durante il suo periodo originale come Warchief, Thrall contribuì a stabilire la città dell'Orda di Orgrimmar. Thrall smise di essere Warchief per salvare il pianeta, e i giocatori iniziarono a riferirsi a lui come "Green Jesus".

Questa è la prima volta che Thrall torna a World of Warcraft dal 2016. Non è chiaro quando Blizzard rilascerà la patch 8.2 sui server live, ma probabilmente i giocatori dovranno attendere fino alla fine di maggio per vedere Thrall alle prese con le segrete di Orgrimmar.

Fonte: polygon.com

Aggiornamenti "World War Z": arrivano nuovi zombie

Sabre Interactive ha annunciato un programma DLC post-lancio per World War Z, il gioco cooperativo sparatutto in terza persona che è stato rilasciato ad aprile. A partire da maggio, i giocatori potranno accedere a una nuova missione ambientata a Tokyo, completa di zombie in grado di sputare virus mortali e resuscitare, se non adeguatamente distrutti. Una nuova difficile ambientazione a sei teschi con ricompense e bonus cosmetici arriverà, invece, a giugno. Entro luglio, inoltre, i giocatori dovrebbero essere abbastanza esperti da gestire una nuova sfida settimanale, nuovi cosmetici e altri oggetti.
Sabre Interactive sta lavorando su funzionalità come una modalità di sopravvivenza basata sulle orde, la possibilità di unirsi alle lobby private e l'opzione di cambiare classe durante la modalità PvPvZ (Giocatore-contro-Giocatore-contro-Zombie).
Un totale di un milione di copie di World War Z sono state vendute su piattaforme PC, PS4 e Xbox One nella sola prima settimana di vendite. Il gioco ha debuttato in cima alle classifiche del Regno Unito, superando grandi nomi come FIFA 19 e Tom Clancy's The Division 2.

Fonte: engadget.com

Bloodstained in arrivo

Dopo un lungo e faticoso processo di sviluppo, il successore "spirituale" di Castlevania ha finalmente una data di rilascio ufficiale.
ArtPlay e 505 Games hanno annunciato che Bloodstained: Ritual of the Night atterrerà su PS4, Xbox One e PC (sia attraverso GOG che Steam) il 18 giugno, mentre la sua versione per Nintendo Switch arriverà una settimana dopo, il 25 giugno.
La lunga attesa potrebbe essere stata ripagata: il team si è impegnato a mostrare come l'RPG di azione a scorrimento laterale si sia evoluto nel corso dell'ultimo anno, con una grafica più raffinata ed un maggiore brio.
Il titolo nasce da un'idea del produttore di lunga data di Castlevania, Koji Igarashi, e rappresenta davvero una modernizzazione della sua visione, che impegna il giocatore nell'esplorare un castello enorme (il più grande mai visto nei giochi di Igarashi) mentre sconfigge l'evocatore Gemel e i suoi demoni.
 

Fonte: engadget.com

3 maggio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail