World of Warcraft: Legion uscirà entro il 21 settembre 2016

World of Warcraft: Legion uscirà entro il 21 settembre 2016

I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno un boost che permetterà di portare al livello 100 un nuovo personaggio, oltre che l'accesso alla classe "Demon Hunter", sette giorni prima dell'uscita ufficiale dell'espansione
World of Warcraft: Legion uscirà entro il 21 settembre 2016 FASTWEB S.p.A.

Una nuova immagine promozionale pubblicata per errore sul sito Battle.net, subito rimossa, ha rivelato che World of Warcraft: Legion uscirà entro il 21 settembre 2016. Inoltre i giocatori che effettueranno il preordine riceveranno un boost che permetterà di portare al livello 100 un nuovo personaggio, oltre che l'accesso alla classe "Demon Hunter", sette giorni prima dell'uscita ufficiale dell'espansione. World of Warcraft: Legion uscirà su PC in versione standard con un prezzo di circa 50 euro e in edizione Digital Deluxe, intorno ai 70 euro.

Fonte: gamespot.com

Battleborn rinviato a maggio 2016

Battleborn, lo sparatutto con elementi MOBA e RPG di Gearbox Software, è stato rinviato al 3 maggio 2016. Si tratta di uno slittamento di tre mesi, infatti, 2K Games aveva precedentemente dichiarato, nel mese di agosto, che prevedeva di distribuire Battleborn il 9 febbraio. Gearbox ha dato il via a una fase di closed beta di Battleborn lo scorso 29 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One ed è prevista inoltre una open beta in esclusiva temporale sulla console Sony. Il titolo è atteso per console di nuova generazione e PC.

Fonte: polygon.com

The Witcher, il film nel 2017

The Witcher sarà oggetto di un adattamento cinematografico basato sulla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski. Sean Daniel Company, studio che ha prodotto La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone e Attacco alla Terra, sta collaborando con Platige Films per la realizzazione del film. Il regista sarà Tomasz Bagi?ski, che ha già diretto le sequenze cinematografiche di apertura dei primi due titoli della serie videoludica. La sceneggiatura è in fase di stesura da parte di Thania St. John, già sceneggiatrice di alcuni episodi di Grimm, Chicago Fire e Buffy l'ammazzavampiri. La pellicola avrà come protagonista Geralt, ma seguirà la storia raccontata nei romanzi piuttosto che quella dei videogiochi di CD Project RED. Il film di The Witcher dovrebbe uscire nel 2017.

Fonte: gameinformer.com

6 novembre 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail