%MAINIMGALT%

World Of Tanks da oggi su Xbox One

OlliOlli 2: Welcome to Olliwood ad agosto su Steam;áBandai Namco non sta chiudendo i server di Dragon Ball Xenoverse
World Of Tanks da oggi su Xbox One FASTWEB S.p.A.

World of Tanks è disponibile in tutto il mondo in versione Xbox One. Grazie al lavoro svolto dalla software house, il gioco vanterà un cross-platform tra Xbox One e Xbox 360, il quale permetterà a tutti i giocatori di potersi affrontare sul campo di battaglia. La versione Xbox One avrà naturalmente miglioramenti grafici e tecnici grazie alla potenza della console di nuova generazione. Saranno inoltre presenti delle nuove modalità PVE (Player versus Environment) da affrontare con gli amici. Di seguito potete trovare il video di lancio.

Fonte: gamespot.com

OlliOlli 2: Welcome to Olliwood ad agosto su Steam

Dopo molti rumor finalmente i responsabili di Roll7 hanno rivelato la data d'uscita della versione PC di OlliOlli 2: Welcome to Olliwood. Il titolo sarà disponibile per il download su Steam a partire dall'11 agosto prossimo, sebbene questa data non appaia ancora sulla pagina del negozio online di Valve. Il titolo, oltre che su piattaforma Windows, sarà giocabile anche su OS X e Linux, con completo supporto al multiplayer, sia online che locale, e ai controller. Il primo capitolo di OlliOlli è già disponibile su Steam, mentre OlliOlli 2 è attualmente giocabile soltanto su PlayStation 4 e PS Vita.

Fonte: gameinformer.com

Bandai Namco non sta chiudendo i server di Dragon Ball Xenoverse

Nella giornata di ieri alcuni giocatori, dopo aver tentato di accedere ai server di Dragon Ball Xenoverse, hanno ricevuto un messaggio di errore in cui si diceva che tutti i servizi del gioco erano offline e che il supporto per i servizi online offerti dal titolo era terminato. Chiaramente questa situazione ha mandato i fan del titolo su tutte le furie, ma Bandai Namco è intervenuta per fare chiarezza sul proprio profilo Twitter scrivendo: "Ehi fan di Dragon Ball Xenoverse! Alcuni di voi potrebbero aver visto un messaggio di errore inesatto ma non preoccupatevi: non stiamo abbandonando il supporto online!"

Fonte: gameinformer.com

29 luglio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail