World Adrift: un gioco perfetto per i delusi da Sea of Thieves

World Adrift: un gioco perfetto per i delusi da Sea of Thieves

Worlds Adrift si focalizza nella formazione di un equipaggio, nella costruzione di una nave volante e nell'esplorazione
World Adrift: un gioco perfetto per i delusi da Sea of Thieves FASTWEB S.p.A.

La mancanza di contenuti in Sea of Thieves ha dato i suoi (cattivi) frutti, quindi ecco comparire su Steam un nuovo titolo per PC che potrebbe rivelarsi una valida alternativa.
Sebbene Rare abbia promesso ai giocatori di Sea of Thieves un supporto a lungo termine e l'arrivo di nuovi contenuti, la delusione dei giocatori è ora difficilmente arginabile. Proprio questi, però, potranno trovare giovamento su World Adrift.
Worlds Adrift è tutto nella formazione di un equipaggio, nella costruzione di una nave volante e nell'esplorazione del mondo. La fisica, inoltre, è un elemento chiave, dal momento che non si sta semplicemente mettendo insieme un look personalizzato per la nave, ma si dovrà creare qualcosa che funzioni effettivamente.
Worlds Adrift è già disponibile per l'acquisto, con diversi livelli disponibili che procurano cosmetici aggiuntivi e altri contenuti esclusivi. Il prezzo attuale parte da 35 dollari, ed include una copia del gioco e l'accesso al server di prova. Il prezzo base però scenderà a 25 dollari al momento del lancio effettivo, il 17 maggio.

Fonte: gamespot.com

Arriva il primo gioco di football per Switch

Nintendo Switch ha finalmente il suo primo simulatore di football, ed uscirà la prossima settimana. Sebbene abbia un gusto totalmente retrò, probabilmente non avrete mai sentito il suo nome: 10-Yard Fight.
Sviluppato dallo studio giapponese Irem, ed originariamente rilasciato sulle console nel 1983, 10-Yard Fight è stato forse il primo gioco ad offrire ai gamers dell'epoca le emozioni del football americano.
Portato nel catalogo NES nel 1985, 10-Yard Fight sbarca ora sulla console ibrida di Nintendo, per il programma Arcade Archives collection e sarà disponibile per l'acquisto dal 2 maggio al prezzo di 7.99 dollari.

Fonte: polygon.com

Un 13enne nella squadra professionista di Fortnite

Tra i quattro membri che compongono la squadra europea di Fortnite chiamata Team Secret, si parla maggiormente di uno: il 13enne Kyle "Mongraal" Jackson. Al momento della presentazione del team è giunta subito all'occhio degli esperti la giovanissima età del ragazzo, che comunque non dovrebbe battere il record di "giocatore più giovane" (si dice che Jun "TY" Tae Yang sia stato scelto per giocare a StarCraft nel 2006 a soli 12 anni. Jackson resta però uno dei più giovani che abbiano mai firmato per un team pro.
Secondo quanto comunicato, l'organizzazione dei tornei professionali ha scovato Kyle durante delle sessioni di gioco insieme ai suoi attuali compagni di team.
Per presentare al meglio la squadra, Team Secret ha rilasciato un video con le migliori giocate di ciascun membro.

Fonte: engadget.com

26 aprile 2018

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail