White Night, il survivor horror con una colonna sonora da... brivido

White Night, il survivor horror con una colonna sonora da... brivido

Sviluppato dalla francese OSome Studio, il titolo è disponibile per PC e Playstation 4, ma solo in digital download
White Night, il survivor horror con una colonna sonora da... brivido FASTWEB S.p.A.

Con il suo particolare “cel shading” in bianco e nero e le sue atmosfere inquietanti, White Night si propone come uno dei survivor horror più chiacchierati e originali di quest'anno.

Sviluppato dalla francese OSome Studio, il titolo è disponibile per PC e Playstation 4, ma solo in digital download (su Steam per Windows PC, Mac e Linux, su Playstation Network per la console di casa Sony).

In futuro dovrebbe uscire anche una versione per Xbox One.

In White Night la musica ha un'importanza particolare, ossessionando il protagonista, mentre si sposta da una stanza all'altra all'interno di un maniero buio e infestato.

In una clip pubblicata su YouTube e sul sito ufficiale di OSome Studio (osome-studio.com), gli sviluppatori hanno dato un assaggio di una canzone per voce e piano, in quello che, a tutti gli effetti sembra un vero e proprio cortometraggio.

A giudicare dalle note della canzone, la descrizione che viene data dal sito di White Night sembra quanto mai azzeccata, visto che precisa che il titolo trabocca di "simbolismi lunari e femminei, horror psicologico e malinconia".

6 marzo 2015

Fonte: zapster.it
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail