Watch Dogs: Legion - la modalità online slitta al 2021

La modalità multiplayer online di Watch Dogs: Legion è stata rimandata

La modalità multiplayer online doveva arrivare entro la fine del 2020, Ubisoft però ha deciso di posticparla fino a una data non specificata del 2021
La modalità multiplayer online di Watch Dogs: Legion è stata rimandata FASTWEB S.p.A.

Watch Dogs: Legion ha recentemente debuttato, e la sua modalità multiplayer era pianificata per arrivare entro la fine del 2020. Ubisoft però sta cambiando i piani, e ha deciso di metterla nel dimenticatoio fino a una data non specificata del 2021.

La società ha pubblicato una dichiarazione sul proprio sito ufficiale, spiegando la logica alla base del ritardo, nonché i passi immediati per stabilizzare la campagna per giocatore singolo.
"Sin dal lancio di Watch Dogs: Legion, alcuni di voi continuano a riscontrare problemi tecnici che impediscono di godere appieno il gioco. Il team di sviluppo si impegna a risolvere questi problemi e non si fermerà finché tutti non potranno provare il gioco come previsto.

Come passo successivo, questa settimana, rilasceremo l'aggiornamento 2.20 su PC, PlayStation, Xbox e Stadia. L'aggiornamento aggiungerà un pulsante Salva partita manuale al PC, oltre a portare ulteriori miglioramenti alla stabilità per Xbox One, Xbox Series X | S e PlayStation 4."

La modalità online di Legion consente ai giocatori di svolgere missioni cooperative in gruppi di quattro. Possono anche competere in modalità multiplayer speciali, incluso il deathmatch a 8 giocatori Spiderbot Arena. Secondo un video post-lancio di Ubisoft, i giocatori sarebbero in grado di portare i propri personaggi e continuare a reclutare chiunque dalle strade di Londra. Nuovi eventi dinamici verranno inoltre aggiunti all'open world e i giocatori potranno invadere Londra e provocare il caos.

Online uscirà "all'inizio del 2021" e Ubisoft afferma che il ritardo consentirà allo sviluppatore di concentrarsi sulla risoluzione dei problemi e sul test della modalità online del gioco.

Fonte: polygon.com

Non solo ritardi: Forza Horizon 5 potrebbe arrivare prima del previsto

Forza Horizon 5 non è stato ancora annunciato, ma secondo un giornalista potremmo vedere il gioco molto prima rispetto a Forza Motorsport (che è invece stato annunciato recentemente), probabilmente già nel 2021.

Nel podcast The Xbox Empire, Jeff Grubb di GameBeat ha rivelato che "potremmo veder uscire il prossimo gioco di Forza Horizon per primo" nonostante Playground Games debba ancora confermare che il gioco sia in fase di sviluppo.

"Abbiamo visto Forza Motorsport essere presentato qualche mese fa, ma penso che potremmo veder uscire prima il nuovo Forza Horizon, e penso che potrebbe arrivare già il prossimo anno", ha detto Grubb.

Al momento, non ci sono state conferme sulle voci, quindi tutto ciò che possiamo fare è trattare l'affermazione con sano scetticismo, ma come sempre, aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte: eurogamer.net

Balenciaga lancia un videogame per presentare la sua nuova collezione

Secondo il magazine WWD, l'azienda di moda di lusso Balenciaga farà il suo debutto con la sua prossima collezione di abbigliamento con un videogioco il 6 dicembre. Afterworld: The Age of Tomorrow, questo il titolo del videogame, è una "avventura allegorica" ??ambientata nell'anno 2031, in cui un eroe si muove in zone diverse, "per adempiere ad alcuni compiti e interazioni". Per quanto la descrizione del gioco non sia tra le più dettagliate - potrebbe infatti applicarsi a tutti i videogiochi, da Super Mario a Wolfenstein - ovviamente l'attenzione qui è la collezione dell'autunno 2021 dell'azienda.
Secondo Input Afterworld sarà riproducibile tramite browser.

Come molte altre industrie, anche il mondo della moda ha dovuto studiare un modo per aumentare l'entusiasmo del pubblico in un anno in cui i grandi lanci "di persona" sono impossibili. Gli approcci sono tra le case di moda sono stati diversi, riferisce The Guardian, con alcune che hanno optato per sfilate su piccola scala con un numero limitato di partecipanti, mentre altre si sono rivolte al live streaming dei loro eventi.

Belenciaga ha già sperimentato un formato online per mostrare la sua pre-collezione Summer 21, ma ora sembra voler fare un passo in più.
Apparentemente la prossima collezione della casa di moda sarà basata sul tema del destino dell'uomo, "visto da un viaggio interattivo e ludico". Mostra "il lento ritorno a un più sano equilibrio tra natura e industria" e il completamento del gioco premia con un "esercizio di respirazione nella vita reale ambientato in un'utopia virtuale". In altre parole, non aspettatevi nulla di materiale.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail