Ecco a voi il nuovo trailer di Watch Dogs 2

Watch Dogs 2, presentato il nuovo trailer

Ubisoft ha regalato ai fan del gioco un filmato davvero succulento e imperdibile. Eccolo
Watch Dogs 2, presentato il nuovo trailer FASTWEB S.p.A.

Ubisoft ha presentato oggi il nuovo trailer di Watch Dogs 2 che si focalizza sulla storia. In questo video vediamo il personaggio principale, Marcus Holloway, e il suo gruppo di hackers attaccare un'azienda di manipolazione dati chiamata Blume. Il capo di questa ditta, tale Dusan Nemec, appare come principale antagonista, in questo capitolo, ambientato a Chicago (il primo episodio era invece ambientato a San Francisco). All'interno del videosi notano le abilità del gruppo di hacker, come l'utilizzo di armi o parkour. All'inizio dell'anno il Ceo di Ubisoft ha rivelato che questo titolo potrebbe diventare il best-seller aziendale dopo 30 anni di storia. Non sarà facile, comunque, doppiare il successo del primo Watch Dog, che ha venduto la cifra record di 9 milioni di copie. Il lancio è previsto per il 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Pc, ma intanto, gustatevi il trailer!

Fonte: gamespot.com

Una gustosa rivelazione per Titanfall 2

La notizia è arrivata oggi per voce della software house Respawn: Titanfall 2 offrirà la modalità Attrition, la più competitiva modalità multiplayer tanto amata dai fans nel primo capitolo della serie. Si tratta di una modalità in perfetto stile deathmatch, dove gruppi di soldati con intelligenza artificiale, sia soldati che robot, irrompono nella mappa per ingaggiare sanguinarie battaglie. Il trucco è sempre quello di cercare di distruggere titani e piloti, piuttosto che i piccoli soldati, in modo da guadagnare più punti possibile. Il ritorno della modalità Attrition è stata annunciata nella mattinata di venerdì 23 settembre 2016 direttamente da Respawn in un post dove spiegava i requisiti minimi di sistema necessari per far girare al meglio il titolo. Ricordiamo che Titanfall 2 uscirà per PS4, Xbox One e Pc Windows il 28 di ottobre 2016.

Fonte: polygon.com

Videogiochi sui libri?

Ubisoft ha creato una nuova divisione interna, la Ubisoft Publishing, dedicata alla realizzazione di libri con i principali titoli dell'azienda. Tra i primi titoli destinati a vedere la luce c'è Assassin's Creed: Heresy, una storia incentrata sull'universo di Assassin's Creed ai tempi di Giovanna d'Arco. La storia è scritta da Christie Golden, che ha già realizzato libri basati sul mondo di Star Wars, Star Trek e World of Warcraft.

Fonte: uk.ign.com

23 settembre 2016

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail