Warhammer 40.000: Regicide su Steam dal 5 di maggio

Warhammer 40.000: Regicide su Steam dal 5 di maggio

E' possibile acquistarlo in anteprima sullo store di Steam in diverse edizioni (quella base include una T-shirt a tema
Warhammer 40.000: Regicide su Steam dal 5 di maggio FASTWEB S.p.A.

Era dai tempi della fortunata saga di Dawn of War che l’universo di Warhammer 40.000 non era rappresentato in un titolo strategico. Sono stati prodotti – questo sì – un paio di sparatutto in terza persona e qualche riedizione di vecchie glorie (tipo Space Hulk), ma di strategici nessuna traccia. Un anno fa, tuttavia, la softwarehouse australiana Hammerfall Publishing aveva annunciato lo sviluppo di Warhammer 40.000: Regicide, subito salutato festosamente da migliaia di fan, che prima ancora di vedere qualche schermata si erano già registrati per partecipare alla fase di beta. Dal 5 di maggio è possibile acquistarlo in anteprima sullo store di Steam in diverse edizioni (quella base include una T-shirt a tema e costa circa 30 euro.

In ossequio al proprio titolo (nella mitologia di Warhammer 40K il Regicide è una complessa variante degli scacchi giocata da tutte le classi sociali, dai membri del popolino, fino all’Imperatore e ai mitici Primarchi) il videogioco di Hammerfall Publishing ha uno svolgimento a turni e non in tempo reale, come accadeva per Dawn of War.

Le modalità previste nella versione finale includeranno un multiplayer e un single-player che si dovrebbe dipanare su ben 50 missioni. Finora le razze mostrate dai filmati promozionali sono state solo due: gli space marine, rappresentati dal capitolo degli Angeli Sanguinari, e gli Orki della tribù dei Goff.

Nella release definitiva di sicuro si aggiungeranno altri undici capitoli di Space Marine (primi fra tutti le Furie Bianche) e altre tribù orkesche (come le Lune Kattive).

Rimane poi il fatto che il filmato con cui il gioco si apre sembrerebbe alludere a una presenza dei “poteri perniciosi” del Caos.

24 aprile 2015

Fonte: zapster.it
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail