Fastweb

Su GOG.com sono disponibili le versioni aggiornate di due storici titoli Blizzard: Warcraft e Warcraft 2

Borderlands 3: ecco cosa aspettarci Videogames #borderlands 3 #assassin's creed ragnarok Borderlands 3: ecco cosa aspettarci Ogni personaggio avrÓ 3 diverse abilitÓ giÓ dal primo livello. Il Badass/Guardian Rank si sbloccherÓ solo dopo aver concluso la storia principale
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Su GOG.com sono disponibili le versioni aggiornate di due storici titoli Blizzard: Warcraft e Warcraft 2 FASTWEB S.p.A.
Warcraft e Warcraft 2 disponibili su GOG.com
Videogames
Il rilascio di questi titoli arriva poche settimane dopo che la stessa Blizzard e GOG hanno collaborato per il lancio dell'originale Diablo, riprogettato per i computer pi¨ moderni

I giochi di strategia di Blizzard, Warcraft: Orcs and Humans e Warcraft 2: Battle.net Edition, sono ora disponibili per l'acquisto tramite GOG.com.
Il rilascio di questi titoli arriva poche settimane dopo che la stessa Blizzard e GOG hanno collaborato per il lancio dell'originale Diablo, riprogettato per i computer più moderni.
Warcraft: Orcs & Humans, originariamente pubblicato nel 1994, è stato "completamente ottimizzato per funzionare senza problemi sui sistemi operativi odierni", secondo un annuncio di GOG.com. Il gioco di strategia in tempo reale è ambientato nel mondo di Azeroth, dove le fazioni umane e degli orchi combattono per la supremazia. La versione di GOG costa 5,99 dollari ed è disponibile per Mac e PC Windows.
La versione PC di Warcraft 2, invece, è stata lanciata con successo nel 1995. La versione Battle.net Edition comprende le espansioni originali Tides of Darkness e Beyond the Darkness. Questo titolo è in vendita a 9,99 dollari ed è disponibile solo per PC Windows.
L'acquisto di entrambi i giochi in un'unica soluzione è possibile al costo di 14,99 dollari.

Fonte: polygon.com

Borderlands 3: l'annuncio ufficiale

Dopo diversi teaser mostrati nelle ultime settimane, Gearbox Software ha ufficialmente svelato Borderlands 3 alla PAX East. Il primo trailer rivela che il tanto atteso sequel includerà oltre un miliardo di pistole (incluse alcune con le gambe), molti volti familiari (come il ritorno di Brick e Tiny Tina) e alcuni nuovi personaggi. Mette anche in mostra un certo numero di luoghi, tra cui una palude, un deserto e una città piena di palazzi, così come un sacco di nemici da abbattere.
Gearbox non ha rivelato una data di rilascio o su quali piattaforme sarà disponibile Borderlands 3. Tuttavia, ha promesso di rivelare ulteriori dettagli il 3 aprile.
Nel frattempo, il bundle Borderlands: The Handsome Collection, che ha ricevuto un aggiornamento al 4K, e Borderlands: Game of the Year Edition arriveranno su PC, PS4 e Xbox One lo stesso giorno, sempre il 3 aprile.
Gearbox ha anche rivelato un gioco da tavola dal costo di 20 dollari chiamato Borderlands: Tiny's Robot Tea Party, mentre l'aggiornamento per Borderlands VR arriverà questa estate.
Vi lasciamo con il trailer dell'annuncio ufficiale, giusto per lasciarvi con l'acquolina in bocca:

Fonte: engadget.com

La early access di Dreams inizierà il 16 aprile

Se state pazientemente aspettando Dreams, il nuovo titoli di Media Molecule, sarete felici di sapere che la fase early access inizierà a brevissimo, ovvero il 16 aprile. Sarete in grado di acquistare lo strumento di creazione PS4 e il seguito di LittleBigPlanet sul PlayStation Store al costo di 30 dollari.
Dreams non è ancora completamente progettato, ma questa versione approssimativa consentirà agli utenti di testare alcune funzionalità principali, come la progettazione di giochi, la creazione di musica o la costruzione di personaggi.
Media Molecule ha introdotto per la prima volta Dreams nel 2015, come un modo per gli utenti di PS4 per creare, esplorare e rimescolare i propri sogni.

Fonte: engadget.com

29 marzo 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #warcraft #borderlands 3 #dreams

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.