Vestitevi da Jack Sparrow in Sea of Thieves

Vestitevi da Jack Sparrow in Sea of Thieves

Il Capitano Jack Sparrow e Davy Jones stanno arrivando sul gioco marinaro in una nuova avventura a tema Pirati dei Caraibi
Vestitevi da Jack Sparrow in Sea of Thieves FASTWEB S.p.A.

La software house responsabile di Sea of Thieves, Rare, ha lanciato una grande sorpresa durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase all'E3 2021 di domenica: il Capitano Jack Sparrow e Davy Jones stanno arrivando sul gioco marinaro in una nuova avventura a tema Pirati dei Caraibi chiamata Sea of Thieves: A Prate’s Life. Giovedì, Rare ha regalato ai fan un nuovo sguardo ai contenuti in arrivo con un trailer.

Il video mostra molti dettagli della nuova storia, nuove aree inquietanti, nuovi nemici e nuovi "oggetti cosmetici" - e sì, voi e il vostro equipaggio potrete vestirvi come Jack Sparrow - in arrivo il 22 giugno su Sea of Thieves: A Pirate's Life come aggiornamento gratuito. Il trailer del gameplay, rivelerebbe anche il possibile incontro con il Kraken.

Sea of Thieves è disponibile su PC Windows, Xbox One e Xbox Series X ed è incluso nell'abbonamento Xbox Game Pass.

Fonte: polygon.com

State of Decay 2: Plague Territories - l’aggiornamento 25 in arrivo oggi

L'aggiornamento 25 di State of Decay 2: Plague Territory sarà disponibile su tutte le piattaforme da oggi, 21 giugno. Undead Labs ha condiviso un breve video su Twitter che rivela uno degli aspetti principali dell'aggiornamento, i Plague Territories, ovvero regioni controllate da Plague Hearts che non possono essere abitati finché gli Hearts che li controllano non vengono distrutti.

Plague Territories è stato disponibile come parte della beta di test di gioco su Steam dalla fine di aprile e sebbene Undead Labs non abbia ancora rilasciato le note complete sulla patch per l'aggiornamento 25, pare ci saranno numerose novità.

Al momento della scrittura l’aggiornamento dovrebbe essere arrivato e disponibile per tutti, quindi non vi resta che esplorarlo.

Fonte: gamespot.com

Aggiornamento per PS5 e Xbox X/S per A Plague Tale: Innocence

A Plague Tale: Innocence possiamo definirlo un successo “dormiente”. I giocatori hanno a lungo affrontato i suoi enigmi sulla vita o sulla morte e hanno tentato di sopravvivere ai topi portatori di Peste Nera e ad altri nemici.

Il titolo, però, ha finora faticato un po' sulle console di ultima generazione, ma a quanto pare dovrebbe presto funzionare molto meglio su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Asobo Studio (che è anche lo sviluppatore di Microsoft Flight Simulator) e l'editore Focus Home Interactive rilasceranno una versione migliorata per PS5 e Series X/S il 6 luglio. Funzionerà fino a 60 fotogrammi al secondo e avrà supporto audio 3D e altri miglioramenti visivi. I possessori di PS5 e Series X potranno provare questa versione da incubo della Francia anche in 4K.

Lo stesso giorno il gioco sarà disponibile anche su Nintendo Switch. come con Hitman 3 e Guardiani della Galassia, sarà una versione in streaming cloud. Avrete bisogno di una connessione Internet veloce e robusta, per giocare a A Plague Tale: Innocence su Switch.

Un'ulteriore notizia è che Asobo ha annunciato anche un sequel, A Plague Tale: Requiem che arriverà su Xbox X/S, PS5 e PC nel 2022.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail