Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 nuovamente posticipato

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 nuovamente posticipato

Dopo un ritardo alla fine del 2020, Bloodlines 2 doveva essere lanciato nel 2021, poiché lo sviluppo si concentrava “solo su piccoli dettagli”
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 nuovamente posticipato FASTWEB S.p.A.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è stato nuovamente ritardato, con l'editore Paradox che ha annunciato anche di aver deciso di sostituire lo studio di sviluppo principale del progetto.

Dopo un ritardo alla fine del 2020, Bloodlines 2 doveva essere lanciato nel 2021, poiché lo sviluppo si concentrava “solo su piccoli dettagli”. Paradox, tuttavia, ha annunciato che il sequel di Vampire: The Masquerade non uscirà più nel 2021 e che lo sviluppatore principale Hardsuit Labs non è più coinvolto nel progetto.

Come parte di una dichiarazione, il CEO di Paradox Ebba Ljungerud ha affermato che è stata presa la difficile decisione di garantire che il gioco fosse all'altezza degli standard di qualità che i fan si aspettano.
"Abbiamo scelto di posticipare ulteriormente l'uscita del gioco, e non lo rilasceremo più nel 2021", si legge nella dichiarazione. "Abbiamo anche deciso che Hardsuit Labs non guiderà più lo sviluppo di Bloodlines 2 e abbiamo avviato una collaborazione con un nuovo partner di studio per terminare il lavoro. Questa è stata una decisione difficile, ma siamo convinti che sia la strada giusta per rendere giustizia al gioco".

In un messaggio separato riguardante il ritardo sul sito ufficiale del gioco, è stato anche confermato che i preordini saranno sospesi fino a quando non sarà stata concordata una nuova data di rilascio.

Questo è solo l'ultimo di una lunga serie di problemi di sviluppo per Bloodlines 2, che ha perso numerosi scrittori e direttori creativi negli ultimi mesi. Sostituire lo studio principale è il cambiamento più drastico che abbia mai influenzato il progetto e potrebbe portare a un ritardo prolungato o a un obiettivo creativo decisamente diverso.

Fonte: gamespot.com

Cuphead e Mugman arrivano su Fall Guys

Secondo quanto twittato da MDHR Studio, personaggi di Cuphead stanno arrivando ufficialmente in Fall Guys: Ultimate Knockout. I giocatori possono ritirare i costumi del titolare Cuphead e della variante del giocatore due, Mugman, entro questa settimana.

I giocatori possono acquistare il kit completo di Cuphead mercoledì 24 febbraio - un'emote Cuphead apparirà anche nel negozio in-game lo stesso giorno. Mugman farà invece il suo debutto sabato 27 febbraio. Ogni oggetto di Cuphead costerà ai giocatori cinque corone, e sembra che gli abiti dei personaggi siano entrambi due pezzi ciascuno: uno superiore e uno inferiore.

I costumi stessi sono nel tipico stile Fall Guys. Rendono il personaggio più simile a una mascotte di Cuphead e Mugman che agli eroi stessi, il che si aggiunge al senso dello stile unico del gioco.

Fonte: polygon.com

Watch Dogs: Legion - il multiplayer in arrivo il 9 marzo

Ubisoft ha rivelato quando sarà finalmente possibile girare per una versione virtuale di Londra con i vostri amici in Watch Dogs: Legion. La modalità multiplayer, posticipata, arriverà il 9 marzo.

Potrete esplorare, affrontare sfide e partecipare ad eventi in tutta la città insieme ai vostri amici. Ci saranno missioni cooperative per un massimo di quattro giocatori.

L'aggiornamento gratuito include un'Op tattica per quattro giocatori, che consiste in cinque missioni collegate. Ubisoft afferma che questo è un contenuto di fine gioco per i giocatori in cerca di una sfida, quindi probabilmente è meglio assicurarvi di aver reclutato un team di personaggi di alta qualità e di aver aggiornato i vostri gadget, prima di affrontare l'operazione Leader of the Pack.

La patch multiplayer sbloccherà anche la prima modalità PVP chiamata Spiderbot Arena. Quattro giocatori prenderanno il controllo di spiderbot armati e si sfideranno in un deathmatch.

Ci saranno anche altre due missioni per giocatore singolo disponibili per i possessori del pass stagionale di Watch Dogs: Legion, dal 9 marzo. Questi riceveranno anche l'espansione della storia Bloodline, personaggi giocabili e missioni DedSec extra entro la fine dell'anno.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail