Valorant presenta il nuovo personaggio: Yoru

Valorant presenta Yoru, il nuovo agente interdimensionale

Yoru è pensato per essere un lupo solitario, sia nella personalità che nello stile di gioco, che può creare opportunità per il resto dei suoi compagni di squadra
Valorant presenta Yoru, il nuovo agente interdimensionale FASTWEB S.p.A.

Un nuovo aggiornamento di Valorant è in arrivo, ed introdurrà un nuovo personaggio giocabile e un battle pass. L'aggiunta principale è Yoru, un agente che può intrufolarsi e creare "fakeout" che convincono il nemico che sta attaccando da una posizione specifica. Le sue abilità includono Gatecrash (E), che consente di inviare un "rift tether" per poi teletrasportarsi nella sua posizione, e Blindside (Q), una granata flash che si innesca dopo un breve periodo. C'è anche il già citato Fakeout (C), che invia un personaggio duplicato in avanti. Infine, Yoru ha un Dimensional Drift (X) che gli consente di scivolare tra i mondi e di spostarsi sulla mappa senza essere scoperto. Suona molto come l'abilità "Into the Void" di Wraith di Apex Legends.

Secondo Riot Games, il team ha sperimentato per anni un personaggio da "infiltrazione segreta". Yoru è pensato per essere un lupo solitario, sia nella personalità che nello stile di gioco, che può creare opportunità per il resto dei suoi compagni di squadra. "Volevamo anche che Yoru fosse un agente in grado di creare momenti davvero emozionanti durante il gioco", ha spiegato in un comunicato stampa John Goscicki, Product Lead per i personaggi di Valorant.

Parallelamente, Riot Games lancerà un nuovo battle pass da domani, 12 gennaio. La versione 'Episodio Due' costerà 1.000 Punti Valore (VP) e offrirà sblocchi speciali tra cui 12 skin per pistole, una skin per corpo a corpo e un assortimento di accessori in stile portachiavi che pendono dall'arma equipaggiata, carte, spray e titoli. Il battle pass scadrà il 1 marzo, e darà ai giocatori poco meno di sette settimane per sbloccare tutto.

Fonte: engadget.com

È possibile giocare a Mortal Kombat 11 in prima persona

Mortal Kombat 11 è un gioco abbastanza crudo, se consideriamo tutti i modi in cui un combattente può uccidere e far esplodere gli organi del proprio nemico. Ma cosa succederebbe se si potesse assistere all'esplosione di tutte quelle viscere da una prospettiva più personale?

Il modder Ermaccer ha rilasciato la mod Custom Cameras su Github. Questa include sia la modalità in prima persona, che permette di vedere il nostro avversario direttamente davanti a noi, ed una in terza persona, ovvero che posiziona la telecamera dietro la schiena del nostro personaggio, in modo simile a quello che si può trovare in un gioco d'azione in terza persona.

Un video mostra la mod in azione e sembra funzionare abbastanza bene nel complesso.
Mortal Kombat è stato rilasciato da NetherRealms nell'aprile 2019, ma sta ricevendo un flusso costante di aggiornamenti che hanno aggiunto nuovi personaggi e persino una storia di epilogo. Una versione Ultimate è arrivata insieme ai nuovi personaggi di John Rambo, Mileena e Rain. Un recente pacchetto includeva skin basate sul film cult del 1995.

Fonte: gamespot.com

Microsoft Flight Simulator: ora è possibile pilotare un F-15

Un team di sviluppatori di terze parti sta creando un F-15 Eagle come componente aggiuntivo per Microsoft Flight Simulator. DC Designs ipotizza una finestra di rilascio per gennaio sul suo sito web, mentre lo YouTuber Obsidian Ant l'ha già provato e dice che potrebbe essere pronto per i consumatori già dal 18 di questo mese. È possibile guardare il suo volo di prova in questo video:

L'add-on F-15 arriverà con quattro varianti dell'iconico jet da combattimento, come l'F-15 C (superiorità aerea), D (capacità di combattimento), E (Strike Eagle) ed I (variante utilizzata dalle forze di difesa israeliane). Sebbene i piloti virtuali saranno in grado di selezionare e caricare gli ordigni, non è chiaro se saranno effettivamente in grado di sparare o sganciare bombe.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail