Valorant in arrivo su mobile

Valorant in arrivo su mobile

Non ci sono dettagli su quando verrà rilasciato il gioco né su come verrà adattato il preciso gunplay ai dispositivi touch screen
Valorant in arrivo su mobile FASTWEB S.p.A.

Dopo mesi di indiscrezioni, Riot Games ha confermato che è in sviluppo una versione mobile di Valorant. Sfortunatamente, oltre a riconoscere la sua esistenza, lo studio non ha detto quando prevede di rilasciare il gioco né ha offerto un suggerimento su come adatterà il preciso gunplay di Valorant ai dispositivi touch screen. Tuttavia, Riot ha notato che si sta "preparando ad espandere il franchise" e che Valorant Mobile è il primo passo in questo processo.

L'annuncio arriva esattamente un anno dopo che Riot ha rilasciato il gioco su PC. E ad oggi, Valorant ha più di 14 milioni di giocatori attivi mensili, secondo lo studio.

Valorant è stato fino ad oggi disponibile solo su PC e richiede un livello di abilità elevato che potrebbe renderlo un po’ difficile per i nuovi arrivati. Per celebrare il traguardo e il primo anniversario del gioco, Riot distribuirà oggetti di gioco commemorativi ai giocatori per tutto il mese di giugno.

Fonte: engadget.com

Among Us reintroduce Tan, il fagiolo abbronzato

Se siete fan di Among Us, probabilmente siete abituati a vedere i vostri compagni di squadra nella solita gamma di colori. Ma dal momento che Among Us sta ottenendo lobby più grandi con più giocatori, il gioco ha bisogno di più colori. Quindi, ecco ritornare Tan, il piccolo fagiolo marrone chiaro.

Tan non è mai entrato ufficialmente nel gioco; il fagiolo si è semplicemente presentato nei flussi di sviluppo nel 2019. Tan avrebbe potuto essere il dodicesimo colore del gioco, ma invece lo sviluppatoregli preferì Lime. Tuttavia, è ancora possibile trovare Tan sul server InnerSloth Discord come emoji, o semplicemente in giro.

Maggiori dettagli sul prossimo aggiornamento di Among Us saranno rilasciati al Summer Game Fest del prossimo 10 giugno.

Fonte: polygon.com

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odissey in arrivo su PSVR, PS4 e PS5

Sony ha annunciato che Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è in arrivo su PSVR, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Survios, sviluppatore di giochi per PSVR come Creed: Rise to Glory e The Walking Dead Onslaught, ha dichiarato che Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey arriverà su PlayStation entro la fine dell'anno. Ed è già disponibile su Oculus Quest.

Di seguito il video dell'annuncio:

Come suggerisce il nome, questo Puzzle Bobble rende tridimensionali i famosi puzzle a bolle. Ciò significa che i puzzle non si trovano più su un piano piatto, ma assumono la forma di grappoli tridimensionali che ruotano e si muovono con una fisica realistica quando le bolle si scontrano.

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey ha una modalità storia con 100 puzzle 3D, una modalità infinita, che è una sfida senza fine per i giocatori che inseguono i punteggi più alti e la modalità duello, che sono battaglie online 1v1 frenetiche con supporto Quickmatch su PS4, PS5 e PSVR.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail