Fastweb

Vader Immortal č il gioco Star Wars in VR che tutti aspettavano

Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Videogames #borderlands 3 #apex legends Borderlands 3: nessun crossplay al lancio Al momento Borderlands 3 supporta una modalitŕ di gioco cooperativo a 4 giocatori, quindi sembra che la funzionalitŕ di cross-play sia giŕ inserita nel gioco, seppure sia "dormiente"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Vader Immortal č il gioco Star Wars in VR che tutti aspettavano FASTWEB S.p.A.
Vader Immortal č il gioco Star Wars in VR che tutti aspettavano
Videogames
Inizierete nei panni di un comune contrabbandiere, completo con un robot impertinente al seguito e una nave abbastanza vissuta

Star Wars e la realtà virtuale sembrano essere sempre il mix perfetto. Molto prima che Oculus Rift e HTC Vive venissero rilasciati qualche anno fa, tutti erano impazienti di vestire i panni di un contrabbandiere spaziale, saltare su una nave arrugginita e impugnare una light saber. I tentativi non sono mancati, ma nessuno sembrava aver soddisfatto le aspettative. Ma all'improvviso, arriva questo titolo.
Vader Immortal, della ILMxLAB, è la nuova serie lanciata insieme a Oculus Quest, ed assomiglia molto a un romanzo di storie secondarie di Star Wars. Inizierete nei panni di un comune contrabbandiere, completo con un robot impertinente al seguito e una nave abbastanza vissuta. Ma non passerà molto tempo prima che veniate tirati fuori dall'iperspazio e trascinati su Mustafar, il pianeta vulcanico che Darth Vader chiama casa. Si scoprirà che c'è qualcosa di speciale nella vostra linea di sangue (sorpresa, sorpresa), e verrete arruolati per aiutare il Signore dei Sith a sbloccare un antico artefatto che potrebbe aiutarlo a ingannare la morte.

Sin dalle prime immagini è palese notare che Vader Immortal sia il fiore all'occhiello per Oculus Quest. Il primo episodio è praticamente un acquisto obbligato per ogni proprietario del nuovo visore Oculus. Costa 10 dollari e ogni fan dovrebbe averne una copia.

Fonte: engadget.com

League of Legends potrebbe arrivare sugli smartphone

League of Legends potrebbe finalmente trovare una sua collocazione sugli schermi dei dispositivi iOS e Android. Secondo quanto rivelato dallo sviluppatore Riot e dalla casa madre Tencent, sarebbe quasi pronta una versione mobile del MOBA più popolare di sempre.
Le due società hanno lavorato insieme per oltre un anno, ma potrebbe essere necessario attendere almeno fino al prossimo anno, prima di averlo finalmente a disposizione. Si tratta di un notevole investimento, se si considera che una versione mobile di LoL potrebbe aiutare Riot ad espandere il titolo in Asia, dove i giochi per mobile tendono ad essere ben più popolari di quelli per console, e inoltre seguirebbe la scia di altri titoli di alto livello ormai passati dalla console alla mobilita (vedi PUBG, Hearthstone e Fortnite).

Fonte: engadget.com

Pokémon Go: annunciato il Community Day di giugno

Il Community Day di Pokémon Go è previsto per sabato 8 giugno, dalle ore 15 alle 18 ora locale. Questo l'annuncio di Niantic sulla pagina ufficiale del gioco in Realtà Aumentata più scaricato nel mondo. Il Pokémon in primo piano per questo Community Day sarà un simil-bradipo chiamato Slakoth. Questo mostriciattolo si potrà evolvere in Slaking fino ad un'ora dopo la fine dell'evento e porterà alcune mosse esclusive ancora sconosciute.
Ad accompagnare l'annuncio dei Niantic Labs, il consueto video di presentazione del nuovo Pokémon. Nelle tre ore programmate per l'evento, la possibilità di imbattervi nello Slakoth aumenterà sensibilmente. Occhio quindi alle aree verdi delle vostre città.

Fonte: gamespot.com

23 maggio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #vader immortal #league of legends #pokémon go

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.