
Presto non avrete più bisogno di indossare un visore Oculus per giocare a Vader Immortal. Il capitolo del gioco in realtà virtuale, un tempo esclusiva di Oculus, sarà infatti disponibile per PSVR già da questa estate. Non ci sono molti dettagli tecnici a riguardo, ma quello che è certo è che almeno tutti e 3 gli episodi e i Lightsaber Dojos saranno acquistabili insieme.
Il fascino di Vader Immortal è abbastanza ovvio: è un'esperienza Star Wars completamente immersiva che consente di maneggiare una spada laser, saltare nell'iperspazio e vivere in prima persona i vostri sogni d'infanzia.
La trama, scritta da David S. Goyer, è considerata come parte del reale canovaccio di Star Wars e risulta completa e avvincente.
"Il team è al lavoro per mettere in moto la storia su PSVR", si legge sul blog di PlayStation. "Non vediamo l'ora che tutti voi possiate viverla e incontrare Darth Vader faccia a faccia. Avremo di più da condividere nei prossimi mesi."
Purtroppo non ci sono dettagli neanche sul prezzo o su una data di rilascio precisa, ma non tarderanno ad arrivare.
Fonte: engadget.com
Sembra che il gioco Battle Royale Warzone sarà supportato anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X. Taylor Kurosaki di Infinity Ward ha detto a GamerGen che il piano è di supportare il gioco per "un bel po' di tempo", e questo includerà ovviamente anche le prossime versioni PlayStation e Xbox.
"Il nostro piano è che Warzone resti in circolazione per un bel po' di tempo, quindi non appena i nuovi sistemi saranno disponibili, sono sicuro che li supporteremo", ha detto.
Presumibilmente, Infinity Ward sta anche pianificando il supporto di Modern Warfare anche sulle console di nuova generazione. I due giochi esistono nello stesso universo e sono basati su una tecnologia simile. Condividono lo stesso Battle Pass, tra cui armi, oggetti, equipaggiamento e altro. Non sorprenderebbe affatto che Warzone e Modern Warfare possano essere giocabili su PS5 e Xbox Series X, dal momento che entrambe le console di nuova generazione potranno riprodurre per impostazione predefinita titoli della generazione precedente.
La PS5 e la Xbox Series X sono entrambe in procinto di essere lanciate, sebbene nessuna delle due società abbia ancora annunciato un prezzo o una data di uscita precisa per la propria console.
Fonte: gamespot.com
La nuova modalità di Fortnite senza armi da fuoco, "party royale", è appena stata lanciata e la nuova mappa ha già ospitato il suo primo concerto dal vivo venerdì sera. Il DJ e produttore Diplo ha eseguito un set Major Lazer dal vivo, e anche l'attore e performer Jordan Fisher è apparso prima e dopo lo spettacolo.
Il concerto si è tenuto presso il grande palcoscenico del festival di musica sul lato est dell'isola. Poiché non ci sono armi nella nuova modalità, i partecipanti non dovevano preoccuparsi di difendersi, il che ha reso più semplice godersi lo spettacolo.
Se vi siete persi l'evento di venerdì, c'è un re-broadcast in-game programmato per sabato alle 10:00 ET, secondo Epic Games . Ma potete anche guardare questo video completo della performance di Diplo catturata da GameSpot:
Fonte: theverge.com
5 maggio 2020