Vader Immortal arriva su PlayStation VR questa estate

Vader Immortal arriva su PlayStation VR questa estate

Vader Immortal un'esperienza Star Wars completamente immersiva: consente di maneggiare una spada laser, saltare nell'iperspazio e vivere in prima persona la celebre saga
Vader Immortal arriva su PlayStation VR questa estate FASTWEB S.p.A.

Presto non avrete più bisogno di indossare un visore Oculus per giocare a Vader Immortal. Il capitolo del gioco in realtà virtuale, un tempo esclusiva di Oculus, sarà infatti disponibile per PSVR già da questa estate. Non ci sono molti dettagli tecnici a riguardo, ma quello che è certo è che almeno tutti e 3 gli episodi e i Lightsaber Dojos saranno acquistabili insieme.
Il fascino di Vader Immortal è abbastanza ovvio: è un'esperienza Star Wars completamente immersiva che consente di maneggiare una spada laser, saltare nell'iperspazio e vivere in prima persona i vostri sogni d'infanzia.
La trama, scritta da David S. Goyer, è considerata come parte del reale canovaccio di Star Wars e risulta completa e avvincente.

"Il team è al lavoro per mettere in moto la storia su PSVR", si legge sul blog di PlayStation. "Non vediamo l'ora che tutti voi possiate viverla e incontrare Darth Vader faccia a faccia. Avremo di più da condividere nei prossimi mesi."
Purtroppo non ci sono dettagli neanche sul prezzo o su una data di rilascio precisa, ma non tarderanno ad arrivare.

Fonte: engadget.com

Call of Duty: Warzone – supporto per la nuova generazione di console Xbox X e PS5

Sembra che il gioco Battle Royale Warzone sarà supportato anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X. Taylor Kurosaki di Infinity Ward ha detto a GamerGen che il piano è di supportare il gioco per "un bel po' di tempo", e questo includerà ovviamente anche le prossime versioni PlayStation e Xbox.

"Il nostro piano è che Warzone resti in circolazione per un bel po' di tempo, quindi non appena i nuovi sistemi saranno disponibili, sono sicuro che li supporteremo", ha detto.
Presumibilmente, Infinity Ward sta anche pianificando il supporto di Modern Warfare anche sulle console di nuova generazione. I due giochi esistono nello stesso universo e sono basati su una tecnologia simile. Condividono lo stesso Battle Pass, tra cui armi, oggetti, equipaggiamento e altro. Non sorprenderebbe affatto che Warzone e Modern Warfare possano essere giocabili su PS5 e Xbox Series X, dal momento che entrambe le console di nuova generazione potranno riprodurre per impostazione predefinita titoli della generazione precedente.
La PS5 e la Xbox Series X sono entrambe in procinto di essere lanciate, sebbene nessuna delle due società abbia ancora annunciato un prezzo o una data di uscita precisa per la propria console.

Fonte: gamespot.com

Fortnite: il concerto di Diplo nella nuova modalità Party

La nuova modalità di Fortnite senza armi da fuoco, "party royale", è appena stata lanciata e la nuova mappa ha già ospitato il suo primo concerto dal vivo venerdì sera. Il DJ e produttore Diplo ha eseguito un set Major Lazer dal vivo, e anche l'attore e performer Jordan Fisher è apparso prima e dopo lo spettacolo.
Il concerto si è tenuto presso il grande palcoscenico del festival di musica sul lato est dell'isola. Poiché non ci sono armi nella nuova modalità, i partecipanti non dovevano preoccuparsi di difendersi, il che ha reso più semplice godersi lo spettacolo.

Se vi siete persi l'evento di venerdì, c'è un re-broadcast in-game programmato per sabato alle 10:00 ET, secondo Epic Games . Ma potete anche guardare questo video completo della performance di Diplo catturata da GameSpot:

Fonte: theverge.com

5 maggio 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail