Uplay+ cambia il nome in Ubisoft+

Il servizio in abbonamento Uplay+ cambia nome in Ubisoft+

Il nuovo servizio costerà sempre 15 dollari al mese e sarà disponibile su Amazon Luna da novembre. Il supporto con Google Stadia è previsto entro la fine dell'anno
Il servizio in abbonamento Uplay+ cambia nome in Ubisoft+ FASTWEB S.p.A.

Il servizio in abbonamento di Ubisoft, Uplay+, cambia nome da oggi. Il nuovo brand, Ubisoft+, cambia di poco (e in meglio) la natura delle cose, perché fondamentalmente amplia di molto il catalogo di titoli a disposizione.

La società aveva lanciato il suo servizio in abbonamento annuale a 15 dollari al mese un anno fa. Il nuovo Ubisoft+ costa sempre 15 dollari al mese, ma sarà disponibile sul servizio di streaming di giochi Amazon Luna da novembre. Il supporto con Google Stadia è previsto entro la fine dell'anno, una promessa fatta da Ubisoft già quando il servizio venne lanciato nel 2019. Gli abbonati potranno scegliere di giocare ai propri giochi su un PC da gioco standard, su Luna o su Stadia.

La libreria Ubisoft+ ha più di 100 titoli, legati principalmente con i franchise tripla A di Ubisoft come Assassin's Creed, Far Cry e Rainbow Six. Ma come Xbox Game Pass di Microsoft, Ubisoft sta usando i suoi ultimi titoli per rendere ancora più intrigante la proposta: gli abbonati avranno infatti accesso sin dal primo giorno a nuovi titoli come il nuovo Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion.

La strategia di Ubisoft sembra essere quella di raddoppiare la capienza del suo servizio di streaming, poiché è il più conosciuto tra i principali editori, al momento. Ma EA Play sta collaborando con Microsoft per rendere i suoi giochi disponibili su Xbox Game Pass, che ha anche un'allettante opzione di finanziamento per le nuove console Xbox Series X e Series S. La competizione, a quanto pare, si sta riscaldando.

Fonte: reviewgeek.com

Cyberpunk 2077 posticipato ancora una volta

Non sembra esserci pace, per Cyberpunk 2077. La sua uscita è stata infatti nuovamente posticipata, questa volta al 10 dicembre.

Lo sviluppatore CD Projekt Red afferma di essere ancora a lavoro ad una patch per il giorno del lancio del gioco, che in precedenza era previsto per il 19 novembre. La società attribuisce il ritardo in parte al suo rilascio multipiattaforma, che vedrà il lancio del gioco su due generazioni di hardware per console, PC e Google Stadia.

"La sfida più grande per noi in questo momento è distribuire il gioco sia sulle console 'current-gen', che 'next-gen' che su PC contemporaneamente, il che richiede di preparare e testare nove versioni allo stesso tempo", ha dichiarato la società in un tweet. "Dobbiamo assicurarci che tutto funzioni bene e che ogni versione giri senza problemi. Siamo consapevoli che potrebbe sembrare surreale pensare che 21 giorni possano fare la differenza in un gioco così massiccio e complesso, ma è davvero così".

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 hanno promesso tramite Twitter che "non si verificheranno più ritardi". La versione di rilascio non è ancora terminata, ma CD Projekt Red ha già sviluppato aggiornamenti per il giorno del rilascio del gioco.

Cyberpunk 2077 è stato uno dei giochi più attesi del 2020. Ma con l'ultimo ritardo, arriverà solo alla fine di quest'anno.

Fonte: theverge.com

No Man's Sky: l'aggiornamento di Halloween aggiunge elementi "gore" al gioco

No Man's Sky ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Halloween che aggiunge numerosi nuovi articoli cosmetici per celebrare la stagione. Migliorerà anche i relitti dell'aggiornamento Desolation con nuovi materiali e apporterà alcune altre modifiche al gioco su PS4, Xbox One e PC.

Le nuove note dell'aggiornamento spiegano che ora sarà possibile trovare Tainted Metal e Quicksilver sui mercantili abbandonati, quindi vale la pena visitarli e affrontare le minacce aliene all'interno per mettere le mani su alcuni di essi. Attenzione però: gli alieni stanno mutando e sono più forti che mai.

Tainted Metal può essere scambiato con un rottamaio per nuove decorazioni di base e opzioni di personalizzazione, la più selvaggia delle quali è l' "Horrific Flesh-Helmet", ovvero ??un orribile elmetto di carne.

Potrete anche ottenere Orange Pustule, Detoxified Slime e Wriggling Companion (una sorta di calamaro spaziale) anche per la vostra base. Sono disponibili nuove decalcomanie e banner basati su questi oggetti horror.

Tutto questo fa parte della patch 3.05, disponibile per il download da ora. Con questa patch, Hello Games ha anche rilasciato alcune correzioni e modifiche.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail