Ecco i dettagli di Uncovered: Final Fantasy XV

Uncovered: Final Fantasy XV, svelati i dettagli

Si è tenuto a Los Angeles l'evento di presentazione del nuovo capitolo del gioco della Square Enix. Ecco le principali novità
Uncovered: Final Fantasy XV, svelati i dettagli FASTWEB S.p.A.

Si è tenuto a Los Angeles l'evento di presentazione di Uncovered: Final Fantasy XV, durante il quale sono stati svelati tutti i dettagli del nuovo capitolo del gioco della Square Enix. Una valanga di news ha inondato la rete, quindi cerchiamo di fare ordine elencando qui le principali:

Uscita

In base a quanto annunciato, l'uscita di Final Fantasy XV è prevista per il 30 settembre 2016 e sarà disponibile per PS4 e Xbox One. Il release avverrà in maniera fisica e digitale con la Day One Edition e con due limited: la Deluxe Edition includerà tutti i bonus digitali della Day One Edition in una speciale confezione Steelbook che conterrà anche alcuni DLC bonus e il film Kingslave su BlueRay, mentre la Ultimate Collector's Edition includerà tutti i contenuti della Deluxe Edition, l'anime episodico Brotherhood in BlueRay e l'artbook con cover rigida da 192 pagine, la colonna sonora ed una action figure Play Arts Kai.  

Trailer

A questo link è possibile guardare l'ultimo trailer di Final Fantasy XV che include anche il nuovo brano di Yoko Shimomura e la cover di Stand By Me di Florence + the Machine.

Platinum Demo

La Square Enix ha pubblicato una speciale demo gratuita denominata Platinum Demo disponibile sugli stores interni di Xbox One e PlayStation 4. Il download via web è avviabile qui per PlayStation 4 e qui per Xbox One.

Justice Monster Five

Per accompagnare l'uscita di Final Fantasy XV è stato realizzato uno speciale pinball game disponibile per iOS, Android e Windows Phone chiamato Justice Monster Five. Il gioco in stile flipper mescola caratteristiche da role play con elementi appartenenti al franchise di Final Fantasy. A questo link potrete trovare il trailer di presentazione. Il gioco sarà disponibile da settembre, gratuitamente, sugli stores dei relativi sistemi operativi mobile.

Kingslave e Brotherhood

Kingslave è un film in computer grafica diretto da Takeshi Nozue, che vede Aaron Paul (Breaking Bad), Lena Headey e Sean Bean (Games of Thrones) tra gli interpreti. Questo lungometraggio sarà disponibile nelle versioni Deluxe e Ultimate Collector's Edition. Con l'uscita del gioco, sarà possibile acquistarlo singolarmente in formato digitale e BlueRay. Brotherhood è invece una serie Tv animata che racconta la storia di Noctis e della sua squadra. Sarà distribuito in forma gratuita su YouTube, a puntate, fino all'uscita del gioco. In alternativa sarà possibile riceverlo all'interno della Ultimate Collector's Edition.

La replica di Uncovered: Final Fantasy XV

Se vi siete persi l'evento di presentazione dell'ultimo titolo della Square Enix avvenuta la scorsa notte, potete gustarvelo a questo link. Il sito IGN Italia, infatti, ha pubblicato l'intera replica per tutti gli appassionati.

31 marzo 2016

Fonte: it.ign.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail