Fastweb

Nintendo e Activision Blizzard presentano una Switch a tema Diablo III

nintendo switch Videogames #nintendo switch #videogame Nintendo Switch, quale scegliere? Con l'uscita sul mercato dei due nuovi modelli di Nintendo Switch, scegliere la propria console portatile preferita è diventato più difficile. Ecco alcuni consigli su quale modello acquistare
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Nintendo e Activision Blizzard presentano una Switch a tema Diablo III FASTWEB S.p.A.
Una Switch a tema Diablo III in arrivo
Videogames
L'intero set includerà una console Switch nera e grigia con grafica Diablo III, una custodia per il trasporto, gli articoli standard e un cavo HDMI

In una gigantesca promozione incrociata, Activision Blizzard e Nintendo hanno stretto una partnership per rilasciare una speciale console Switch per Diablo III in esclusiva su GameStop. Il pacchetto includerà il gioco del 2012, oltre alle sue due espansioni, Rise of the Necromancer e Reaper of Souls.
L'intero set includerà una console Switch nera e grigia - e relativo dock - con grafica Diablo III, una custodia per il trasporto, oltre agli articoli standard e gli accessori, come Joy-Cons, una presa e un cavo HDMI.
Ma non sarebbe una vera promozione incrociata se non includesse alcuni cameo di personaggi iconici di Nintendo. Questi includono oggetti di The Legend of Zelda, come la Transmog Armor di Ganondorf, un animale domestico di Cucco e una cornice per ritratti Golden Triforce. Ovviamente, questi oggetti di gioco si trovano solo nella versione Switch del gioco.
La Diablo III: Eternal Collection Switch sarà disponibile solo da GameStop dal 2 di novembre.

Fonte: engadget.com

Hitman 2 diventa competitivo con la modalità "Ghost"

Hitman 2 permetterà ai giocatori di affrontarsi a vicenda in modalità competitiva in tempo reale, uno contro uno, una sfida per vedere quale giocatore può assassinare cinque bersagli prima che l'avversario possa farlo. La nuova modalità competitiva del gioco, chiamata "Ghost", è stata presentata con un trailer, eccolo qui:

I due giocatori inizieranno ogni partita in modalità Ghost fianco a fianco, giocando entrambi come Agent 47 (distiguibili perché uno è molto più pallido dell'altro). Non possono attaccarsi o interagire tra di loro; ogni giocatore esiste nella sua realtà separata che non è influenzata dalle azioni del suo avversario. I giocatori avranno accesso all'arsenale di armi, oggetti e equipaggiamenti di Hitman 2 e il gioco darà loro "gocce di riserva di casse fantasma" durante le loro rispettive missioni.
La modalità Ghost si unirà alla modalità cooperativa Sniper Assassination di Hitman 2 nella suite di opzioni multiplayer nel prossimo gioco di IO Interactive. La nuova modalità sarà disponibile nella location di Hitman 2 a Miami al momento del lancio, con ulteriori posizioni aggiunte in seguito.
Hitman 2 arriverà su PlayStation 4, Windows PC e Xbox One il 13 novembre.

Fonte: polygon.com

EA annuncia il remaster di Command & Conquer

EA ha annunciato che sta prendendo in considerazione un remaster PC per alcuni giochi, tra cui Command & Conquer. Command & Conquer Rivals è ancora in programma per piattaforme mobili, ma EA vuole fare un regalo ai fan di lunga data del franchise che hanno giocato ai giochi originali su PC.
L'originale Command & Conquer è stato pubblicato per la prima volta su PC nel 1995 e celebra il suo venticinquesimo anniversario nel 2020, data per cui possiamo aspettarci di vedere questo remastering. Ogni versione di Command & Conquer, dal primo capitolo del 1995 all'MMO Command & Conquer: Tiberium Alliances uscito nel 2012, è giocabile su PC, senza contare i vari spin-off.

Fonte: gamespot.com

16 ottobre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #nintendo switch #diablo iii #hitman 2 #ea #command&conquer

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.