Una nuova Nintendo Switch per il 2019?

Nel 2019 potrebbe arrivare una nuova Nintendo Switch

La nuova console, con hardware e software migliorati, potrebbe arrivare già nella seconda metà del 2019
Nel 2019 potrebbe arrivare una nuova Nintendo Switch FASTWEB S.p.A.

Nintendo starebbe pianificando di rilasciare una nuova versione della Switch per mantenere lo slancio delle vendite della console, secondo un nuovo rapporto del Wall Street Journal Japan. Il rapporto non ufficiale cita i fornitori e "altri con conoscenza diretta del piano" come fonti.
Queste fonti hanno riferito alla pubblicazione che ci sono discussioni attive sulle nuove funzioni hardware e software e sui costi per implementarle, compreso l'aggiornamento del display LCD "low-end" del sistema. Le fonti hanno anche indicato che questa nuova console potrebbe arrivare nella seconda metà del 2019.
Secondo gli ultimi rapporti, le vendite della console portatile avrebbero già raggiunto quasi le 20 milioni di unità vendute.

Fonte: ign.com

The Quiet Man in arrivo a novembre

Square Enix ha sollevato un po' di dubbi, all'E3, quando ha presentato The Quiet Man, un gioco basato su una storia che vede protagonista un sordo. L'ultimo trailer mette in risalto la miscela di azione dal vivo e animazione che compongono il thriller game, così come il combattimento e alcuni dettagli della storia. Square Enix ha confermato che The Quiet Man arriverà il 1 ° novembre su PS4 e PC.
Si vestiranno i panni di Dane, che combatte contro una Manhattan sporca e silenziosa per scoprire perché un uomo che indossa una maschera da smili-satiro ha rapito una cantante. La storia si svolge per una sola notte e si dovrà cercare di completare ciò che Square Enix definisce una "esperienza cinematografica" in una sola seduta. Questa lunghezza relativamente breve si riflette nel cartellino del prezzo di The Quiet Man, ovvero 15 dollari, con la possibilità di risparmiare il 10% se lo si acquisterà prima del 15 novembre.
Intanto, gustatevi il trailer:

Fonte: engadget.com

Spider-Man: cosa aspettarsi dal prossimo DLC

Lo sceneggiatore di Spider-Man Jon Paquette dice a Polygon che molte idee originali sono state gettate via nella creazione dell'ultimo gioco di Insomniac. Ma il DLC imminente non è stato accartocciato e buttato via. Al contrario, in effetti.
Spider-Man è stato rilasciato il 7 settembre e ha raccolto rapidamente recensioni entusiastiche. Pauquette ha dichiarato che l'obiettivo di Insomniac era quello di dare una svolta a Peter Parker, evitando allo stesso tempo di fare un'ennesima storia sulle sue origini.
Nei tre moduli annunciati facenti parte di un arco chiamato The City That Never Sleeps, il team è tornato a lavorare in un processo creativo molto intenso.
The Heist, il primo episodio di The City That Never Sleeps, si concentrerà su Black Cat, su come è nata e come si sviluppa la sua vita. E per venire a capo di una serie di cose il consiglio degli sviluppatori è di continuare a cercare le cose nascoste all'interno del gioco.
La prima parte del DLC di The Spider-Man, The Heist, sarà disponibile dal 23 ottobre.

Fonte: polygon.com

4 ottobre 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail