Un RPG sulle Paralimpiadi in arrivo a giugno

Un RPG sulle Paralimpiadi in arrivo a giugno

Era stato annunciato inizialmente più di due anni fa, ma le Paralimpiadi di Tokyo sono state rinviate a causa della pandemia di COVID-19
Un RPG sulle Paralimpiadi in arrivo a giugno FASTWEB S.p.A.

Il primo progetto del nuovo studio JP Games, del regista di Final Fantasy XV Hajime Tabata, sarà finalmente rilasciato il mese prossimo. Si chiama Pegasus Dream Tour ed è un gioco di ruolo per dispositivi mobili incentrato sui Giochi Paralimpici, il primo in assoluto a possedere la licenza ufficiale Paralimpiadi.

Era stato annunciato inizialmente più di due anni fa, ma le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Tokyo sono state rinviate a causa della pandemia di COVID-19 e da allora è calato un velo di silenzio sul progetto.

JP Games descrive The Pegasus Dream Tour come un "avatar RPG" ambientato a Pegasus City. Potrete creare un personaggio basato su un selfie dal vostro telefono e addestrarlo in vari sport. Il gioco presenta versioni illustrate di nove para-atleti del mondo reale che competono in sport come il giavellotto, l'atletica e il basket in carrozzina. La famosa mascotte giapponese del gatto robot Doraemon è inclusa come guida di Pegasus City.

Il teaser non fornisce troppe informazioni sulle effettive dinamiche di gioco The Pegasus Dream Tour, ma regala brevi scorci sull'azione.
Pegasus Dream Tour sarà disponibile per iOS e Android dal 24 giugno. È un download gratuito con acquisti in-app.

JP Games afferma che alcuni dei profitti saranno destinati alla Fondazione Agitos, un'organizzazione che aiuta le persone con disabilità a partecipare allo sport. La registrazione pre-lancio per il gioco si aprirà oggi.

Fonte: theverge.com

Nintendo presenta Mario Golf: Super Rush

Arriverà il prossimo mese Mario Golf: Super Rush e Nintendo ha rivelato una serie di dettagli sul gioco. Non si tratterà di un semplice gioco di golf in modalità cooperativa, ma sarà una vera e propria battaglia all’ultimo tiro con i vostri avversari.

Sarà importante, infatti, correre velocemente dove è caduta la pallina ed eseguire subito il tiro successivo. Sul percorso ci saranno una serie di cose da raccogliere, tra cui monete e oggetti che ripristinano la vostra resistenza.

Ognuno dei 16 personaggi tra cui scegliere ha una sua mossa speciale e vari attributi, tra cui potenza, resistenza, velocità, controllo e rotazione.
Tra le mosse speciali, Luigi può congelare il terreno, mentre King Bob-omb può generare bombe nella zona dell’atterraggio.

Lo stile di Mario Golf: Super Rush somiglia molto alle dinamiche battle royale basata sulla velocità. Il primo giocatore che avrà completato il percorso con il numero di colpi minore sarà il vincitore.

Mario Golf: Super Rush arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno. E no, non ha niente a che vedere con PGA Tour 2K21!

Fonte: engadget.com

Watch Dogs Legion: in arrivo i 60fps per le versioni next-gen

Una patch che introduce i 60fps su PS5 e Xbox Series X è in arrivo per Watch Dogs Legion.

Come spiegato nel dettaglio da Ubisoft in un tweet, l'aggiornamento 4.5 di Watch Dogs Legion porterà su Project OMNI "una delle più grandi richieste dei nostri giocatori sulle console di nuova generazione, le prestazioni a 60fps". "Siamo molto entusiasti di portare questa novità nel gioco!" si conclude il post.

Tra le altre novità, Watch Dogs Legion supporta finalmente le partite cooperative "in privato". In precedenza, infatti, se si provava a giocare online, la partita si riempiva automaticamente di giocatori casuali da tutto il mondo e non si riusciva a formare una squadra completa di amici.

Ubisoft ha annunciato che l'ultimo aggiornamento di Watch Dogs Legion arriverà oggi. Tra le altre aggiunte di questo aggiornamento, due nuovi tipi di agenti, chiamati DJ e First Responder, e alcune nuove abilità operative con cui è possibile trovare NPC casuali e tre nuove missioni cooperative. Ci sono state anche alcune modifiche ai guadagni di XP.

Fonte: gamesradar.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail