Armi nuove in Destiny? Sì, ma se risolvi un rompicapo

Un rompicapo da risolvere per ottenere una nuova arma in Destiny

Ecco come riuscire a recuperare la cosiddetta Arma Esotica di Destiny: I Signori del Ferro
Un rompicapo da risolvere per ottenere una nuova arma in Destiny FASTWEB S.p.A.

I giocatori di Destiny: I Signori del Ferro hanno risolto un rompicapo decisamente molto complesso per ottenere come ricompensa un'arma davvero particolare. Si tratta di un nuovo contenuto segreto. La cosiddetta Arma Esotica fa parte di un gruppo di armi molto rare, che i giocatori potranno portare come equipaggiamento da sola. Per ottenerla è necessario giocare l'incursione Furia Meccanica, disponibile da fine settembre 2016. Bisognerà aprire una cassa all'interno dell'incursione e completare la quest richiesta. Per aprire la cassa è necessario accendere i sei monitor dell'incursione e raccogliere un oggetto da portare a Shiro. L'arma guadagnata sarà la Outbreak Prime, quella che al momento si è rivelata la più letale. Ecco un video di gameplay in cui è spiegato il procedimento per raggiungere l'arma.

Fonte: polygon.com

In arrivo Wasteland 3

La software house InXile Games, proprietaria di Wasteland 2, ha annunciato la realizzazione di un sequel del loro titolo, e l'apertura di un crowdfunding.
La campagna sarà lanciata su Fig il 5 ottobre 2016 con un obiettivo finale fissato a 2.75 milioni di dollari e vedrà il gioco in sviluppo per Windows, Mac, Linux, PS4 e Xbox OneWasteland 3 sarà ambientato in una tundra ghiacciata in Colorado ed i giocatori dovranno vestire i panni dell'unico sopravvissuto del Team November e le scelte intraprese influiranno sulla vita e il destino del personaggio. Sarà possibile lanciare una modalità una modalità cooperativa opzionale che consentirà ai giocatori di lavorare insieme sulla storia, ma puntando ognuno al proprio obiettivo. Per chi ama i surviving games, l'attesa per Wasteland 3 è appena iniziata.

Fonte: au.ign.com

La colonna sonora di Doom

Andare a scuola o al lavoro con nelle cuffie la colonna sonora di Doom potrebbe svoltare in meglio le vostre giornate. Ecco perché da oggi è possibile scaricare tutti i brani direttamente da Google Play, iTunes o Spotify. La notizia è arrivata grazie ad un tweet del compositore Mike Gordon, che ha rivelato un album completo di 31 tracce con nuovi mix ed un totale di 128 minuti di musica. Ancora non è prevista una release fisica della compilation, ma vista la popolarità del titolo probabilmente non si dovrà attendere troppo, per vederla sugli scaffali. Non avete 10 euro per scaricarla tutta? Beh, c'è sempre YouTube.

Fonte: engadget.com

29 settembre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail