Un nuovo RPG da Platinum Games

Un nuovo RPG da Platinum Games

Un gioco d'azione avvincente, ambientato nell'antico Giappone, dove le creature del mito e del folklore sono reali
Un nuovo RPG da Platinum Games FASTWEB S.p.A.

Platinum Games, lo studio dietro titoli come Bayonetta e Nier Automata, è conosciuto per la sua particolare marca di giochi d'azione che si concentrano sul gameplay cinetico e slash. Con questo particolare stile in mente, gli sviluppatori stanno lanciando un nuovo IP conosciuto come World of Demons - un gioco RPG d'azione basato sui Samurai che cerca di offrire lo stesso stile di gioco intenso su mobile.
World of Demons si concentra su un gioco d'azione avvincente, raccontando anche una storia coinvolgente. Ambientato nell'antico Giappone, dove le creature del mito e del folklore sono reali, World of Demons ti mette nei panni del samurai errante Onimaru, che deve sconfiggere un potente re demone che ha invaso la terra. Ci si dovrà alleare con guerrieri unici per caratteristiche e affrontare boss enormi per arrivare poi alla battaglia finale.
Al momento del lancio, il gioco inizierà con 3 personaggi giocabili e oltre 80 demoni da reclutare - e nel tempo verranno aggiunti più contenuti man mano che il gioco sviluppa.
Le due principali modalità di gioco di World of Demons sono la modalità Storia della Via del Guerriero e la modalità Via del Demone, ciascuna delle quali offre dinamiche di gioco diverse, con obiettivi altrettanto diversi.
Il lancio è previsto per questa estate.

Fonte: gamespot.com

Il gioco di scacchi olografico di Star Wars ora su iOS

Quando Disney e Lenovo hanno unito le forze per creare Star Wars: Jedi Challenges, hanno di fatto compiuto un passo enorme nel portare la AR nel mondo del gaming per le masse. I visori costavano relativamente poco ed il gioco, una versione a tema Star Wars degli scacchi, è stato accessibile a tutti. Oggi, come tentativo per ampliare ulteriormente questo tipo di tecnologia, Disney ha pensato di utilizzare il motore ARKit per portare il gioco sui dispositivi iOS 11.
Questo significa che potrete giocare a questi scacchi olografici qu qualsiasi superficie piana – telefono o tablet – e godere al massimo degli effetti speciali che hanno affascinato il pubblico nel primo film del 1977.
Potrete scaricarlo da subito nel vostro app store: che aspettate?

Fonte: engadget.com

Fortnite: aggiornamento e correzioni

L'ultimo aggiornamento di Fortnite (v3.5.2) è disponibile e mentre i cambiamenti di Battle Royale potrebbero non essere così radicali come i fans speravano, questa patch aggiunge una nuova arma, la mitragliatrice leggera LMG. È stata attivata una modalità di gioco a tempo limitato chiamata 50v50 ed inoltre è stato corretto uno dei bug più fastidiosi, ovvero quei proiettili che tendevano a rimbalzare sul muro anziché il nemico al quale si stava tendendo un agguato.
Tutte le info in merito alla nuova patch sono disponibili sul sito ufficiale di Epic Games.
Fortnite, inoltre, ha lanciato un weekend da doppia XP che parte da oggi e terminerà il 22 di aprile.

Fonte: polygon.com

19 aprile 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail