Un nuovo personaggio arriva in League of Legends

Svelato il nuovo personaggio di League of Legends: Seraphine

Una campionessa di magia e sembra che le sue abilità si adatteranno bene al supporto, dove può fare trucchi per se stessa, ma anche per aiutare a rafforzare gli alleati
Svelato il nuovo personaggio di League of Legends: Seraphine FASTWEB S.p.A.

Dopo uno dei più elaborati leak sui social media che Riot abbia mai realizzato, lo sviluppatore ha finalmente svelato l'arrivo di Seraphine su League of Legends come nuovo campione del gioco.

Seraphine ha iniziato come personaggio simile a Vtuber su alcuni siti di vari social media come Soundcloud, Twitter e Instagram. Sebbene non avesse alcun legame ufficiale con League of Legends, i fan hanno subito iniziato a sospettare che Riot potesse essere coinvolto grazie allo stile artistico del personaggio, che si adattava agli altri progetti dello sviluppatore.
I fan pensavano che Seraphine alla fine si sarebbe fatta strada verso Summoner's Rift, ma Riot ha tenuto le cose abbastanza nascoste, e questo ha fatto riflettere i giocatori. Ora è stata finalmente rivelata e sappiamo che tipo di abilità porterà nel gioco. Seraphine è decisamente una campionessa di magia e sembra che le sue abilità si adatteranno bene al supporto, dove può fare trucchi per se stessa, ma anche per aiutare a rafforzare gli alleati.

Oltre al suo kit unico, alla sua "carriera musicale" e agli account sui social media, Seraphine riceverà anche una skin Ultimate non appena arriverà sul gioco. Si tratta di skin più elaborate e di livello più alto di League of Legends, generalmente riservate ai campioni che sono in League da un po' di tempo. La skin Ultimate di Seraphine seguirà il suo percorso da musicista su Soundcloud con missioni che i giocatori possono completare per aggiornare la skin.
Seraphine verrà rilasciata in beta pubblica prossimamente, quindi si dirigerà verso il gioco dal vivo poche settimane dopo.

Ecco il kit completo di Seraphine e tutte le abilità che potremo aspettarci:

  • Passivo - Presenza scenica: Ogni terza abilità di base lanciata da Seraphine farà eco, e verrà lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancia un'abilità vicino a un alleato, creerà una Nota. Ogni nota fornisce ai suoi attacchi base più raggio d'azione e infligge danni magici aggiuntivi, consumando la nota.
  • Q - Acuti distruttivi: Seraphine proietta una nota alta che infligge danni magici che aumentano con la percentuale di salute mancante del bersaglio.
  • W - Scudo sonoro: Seraphine circonda gli alleati vicini in una canzone, garantendo a se stessa e ai suoi alleati velocità di movimento e uno scudo. Se Seraphine è già protetta, può curare i suoi alleati vicini, ripristinando la salute in base al numero di alleati vicino a lei.
  • E - Onde sonore: Seraphine scatena un'onda sonora pesante, infliggendo danni magici ai nemici in linea e rallentandoli. I nemici già rallentati vengono immobilizzati e i nemici già bloccati vengono storditi.
  • R - Encore: Seraphine sale sul palco, proiettando una forza accattivante che incanta i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (alleati inclusi) diventano parte dell'esibizione, estendendo la portata dell'abilità e garantendo agli alleati il ??massimo di Note.


Fonte: polygon.com

Nier Automata arriva su Phantasy Star Online 2 con un nuovo crossover

Sebbene Nier: Automata abbia già più di tre anni, il suo cast di personaggi vive in una miriade di crossover con altri giochi. L'ultimo titolo con 2B, 9S e A2 (o almeno i loro cosmetici) è Phantasy Star Online 2.

Nonostante sia possibile ottenere una suite completa di cosmetici tra cui abiti, capelli, armi e accessori per gli androidi di Nier, ogni personaggio richiede l'acquisto di un pacchetto separato da 35 dollari. Una versione femminile dei cosmetici 9S è tuttavia inclusa nel pacchetto A2. Potrete ottenere la testa di Emil come parte del pacchetto 9S.

I famosi personaggi di Nier: Automata sono apparsi in numerosi giochi al di fuori del loro. Più in particolare, 2B è disponibile nel roster per il gioco di combattimento Soul Calibur 6, il gioco per cellulare Final Fantasy Brave Exvius, e l'ormai defunta Monster Hunter Frontier Z. Un elenco compilato su Reddit conta nove giochi in cui 2B ha fatto la sua comparsa, con il pacchetto PSO2.

Fonte: gamespot.com

Fall Guys aggiunge una skin ispirata a Sonic

Una sagoma familiare sta per sbarcare su Fall Guys: Ultimate Knockout. Secondo una fuga di notizie della scorsa settimana, lo sviluppatore Mediatonic starebbe per lanciare un tema Sega, aggiungendo una skin di Sonic the Hedgehog al battle royale.

I giocatori di Fall Guys non dovranno aspettare molto, per provare la nuova skin. Mediatonic ha affermato che aggiungerà il cosmetico al gioco il 14 ottobre. Il costume completo vi riporterà indietro di 10 delle corone di gioco. Potrebbe sembrare un compito arduo, ma con il recente lancio della seconda stagione, Mediatonic ha aumentato il numero di corone che è possibile guadagnare attraverso la progressione stagionale a 21, rispetto al limite precedente di tre.

Sonic è solo l'ultimo crossover ad arrivare a Fall Guys, con altri in arrivo in futuro. Ad agosto, l'immensa popolarità di Fall Guys ha spinto Mediatonic a ospitare un concorso di beneficenza in cui aziende e privati ??potevano fare un'offerta per includere un loro avatar nel gioco.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail