Fastweb

Un nuovo gioco di Dragon Ball per mobile

Overwatch a L'Avana Videogames #overwatch #warhammer: chaosbane Overwatch a L'Avana Per ottenere la vittoria si dovrÓ guidare un carico utile (questa volta un camion di barili di rum) attraverso alcuni posti di blocco o, viceversa, impedirgli di raggiungere l'obiettivo
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Un nuovo gioco di Dragon Ball per mobile FASTWEB S.p.A.
Dragonball game
Videogames
Annunciato al Game Developer's Conference di quest'anno, Bandai Namco ci regala anche un trailer

Un nuovissimo gioco Dragon Ball sta per arrivare su iOS e Android. Bandai Namco ha svelato il nuovo titolo "Dragon Ball Legends" durante una presentazione al Game developer's Conference di quest'anno ed ora ha anche condiviso il primo trailer dell'imminente picchiaduro.

Il video mostra una semplice ma veloce sequenza di colpi del nuovo mobile game. Come la recente release Dragon Ball FighterZ, Legend è un tre-contro-tre che presenta un numero definito di personaggi della serie, inclusi Goku, Freezer, Junior, Nappa, Vegeta e Pan, più un nuovissimo personaggio realizzato dal creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama.

Bandai Namco non ha ancora annunciato una data precisa per il rilascio di Dragon Ball Legends, ma dovrebbe arrivare attorno all'estate. Nel frattempo, i giocatori possono iscriversi al sito ufficiale del gioco, ottenendo alcuni articoli utili per le dinamiche in-game, che diventano meno rari man mano che gli iscritti aumentano.

Su Android, inoltre, sarà possibile partecipare ad una fase di beta test che partirà il 6 di aprile, ed una seconda in programma per il 13. Le iscrizioni per questa fase di test si chiuderanno il 26 marzo.

Fonte: gamespot.com

 

Overwatch: arriva l'atteso nuovo personaggio, Brigitte

Come promesso, l'ultimo personaggio di Overwatch è finalmente arrivato. Si tratta di Brigitte, il nuovo personaggio di Supporto che è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, come parte di un nuovo aggiornamento di Blizzard.

In aggiunta a questo personaggio, arriveranno altri cambiamenti e modifiche.
Essenzialmente, il personaggio di Brigitte è un po' un mix di Reinhardt e Torbjorn (suo padre) con l'abilità di curare.

Un altro cambiamento importante riguarda Sondra. Come annunciato da Blizzard, alcuni giocatori avevano manifestato scontenti in merito al suo tempo di cooldown dopo un attacco Hack. Il tempo viene così dilatato, in modo da dare ai giocatori il tempo di reagire.
Il DLC è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Fonte: gamespot.com

 

Hyper Light Drifter, un nuovo indie game per Switch

Nintendo non aveva evidentemente finito di annunciare i suoi indie games, dopo il live stream #Nindies di oggi. Sui suoi social, infatti, ha rivelato l'imminente arrivo di altri tre titoli per Switch: Hyper Light Drifter, Nidhogg 2 e Crashlands.

Nel dettaglio, Hyper Light Drifter è confermato per arrivare sugli eShop in estate, mentre gli altri due sono schedulati per arrivare verso la fine dell'anno.

Si tratta di tre giochi realizzati da GameMaker Studio, quindi non sorprende che arrivino solo per la console ibrida di Nintendo, ora che il tool di sviluppo è stato implementato con il supporto per Switch.

Fonte: engadget.com

22 marzo 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #dragonball #overwatch #hyper light drifter

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.