Un gioco sui Guardiani della Galassia da Eidos Montreal

Un gioco sui Guardiani della Galassia da Eidos Montreal

Il titolo mette i giocatori nel ruolo di Star Lord (alias Peter Quill) in un'esperienza di azione e avventura in terza persona
Un gioco sui Guardiani della Galassia da Eidos Montreal FASTWEB S.p.A.

Il team dietro i giochi Deus Ex si sta cimentando con uno dei gruppi di supereroi più famosi della Marvel. Al suo keynote all'E3 2021, l'editore Square Enix ha rivelato che Eidos Montreal sta lavorando a un gioco intitolato semplicemente Guardiani della Galassia.

Il titolo mette i giocatori nel ruolo di Star Lord (alias Peter Quill) in un'esperienza di azione e avventura in terza persona. Peter sarà sempre affiancato dal resto dei Guardiani, con personaggi come Groot e Rocket come compagni guidati dall’intelligenza artificiale. La storia si svolge diversi anni dopo una sorta di guerra intergalattica, quando i Guardiani sono ancora un gruppo relativamente nuovo, essendo stati insieme per meno di un anno.

Eidos afferma anche che le scelte giocheranno un ruolo importante: in qualità di leader della squadra, dovrete prendere decisioni che influiranno sulla storia. Durante una sequenza, ad esempio, dovrete decidere se vendere Rocket o Groot a una specie di collezionista di mostri.

I primi filmati mostrano un gioco pieno di grandi battaglie sparatutto, mondi colorati, molta musica degli anni '80, strani mostri alieni, eleganti astronavi, e tante battute.

Guardiani della Galassia uscirà il 26 ottobre per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: theverge.com

Nuovo trailer per Battlefield 2042

EA ha lanciato un nuovo trailer di Battlefield 2042 nella sua vetrina dell'E3 di Xbox, ed è un po’ strano.

Si tratta infatti di filmati catturati in-game da una Xbox Series X, che mostrano il caos delle nuove battaglie da 128 persone e una gamma di nuovi "giocattoli".

I punti salienti includono un carro armato che viene lanciato in battaglia tramite paracadute, un rampino che dovrebbe aprire nuove opportunità per gli arrampicatori più ingegnosi, alcune zipline che attraversano i grattacieli, un ciclone nel deserto e un lancio di razzi nell'atmosfera.

Di recente abbiamo appreso che Battlefield 2042 non avrà alcuna modalità campagna o battle royale.

Battlefield 2042 sarà disponibile dal 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S / X.

Fonte: eurogamer.net

Marvel’s Avengers: ecco il DLC con Black Panther

Marvel's Avengers: War for Wakanda è una nuova espansione in arrivo entro la fine dell'anno che vedrà protagonista Black Panther e aggiungerà il bioma Wakanda. Square Enix ha permesso ai fan di dare una nuova occhiata all'espansione durante il livestream dell'E3 2021 di domenica.

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato per la prima volta l'espansione di War for Wakanda a marzo di quest'anno. Il trailer originale era un appello di Klaw, il famigerato ladro di Vibranio interpretato da Andy Serkis nel Marvel Cinematic Universe. Klaw e i suoi scagnozzi invaderanno Wakanda nella nuova espansione e gli Avengers si uniranno a Black Panther per aiutarlo a salvare il suo regno.

Black Panther è il terzo nuovo eroe, da quando il gioco è stato lanciato lo scorso anno. Sia Kate Bishop che Clint Barton - due diverse versioni dello stesso eroe, Occhio di Falco - hanno già fatto il loro debutto. Square Enix e Crystal Dynamics hanno precedentemente rivelato che anche Spider-Man arriverà in Marvel's Avengers, ma come un eroe esclusivo per PlayStation.

Marvel's Avengers: War for Wakanda sarà gratuito per tutti i giocatori che possiedono Marvel's Avengers e arriverà su Google Stadia, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X nell'agosto di quest'anno.

Fonte: polygon.com

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail