Un esclusivo gioco Lego Star Wars in arrivo su Apple Arcade

Un esclusivo gioco Lego Star Wars in arrivo su Apple Arcade

Lego Star Wars Battles è un gioco di strategia in tempo reale che mette i giocatori l'uno contro l'altro in scontri uno contro uno
Un esclusivo gioco Lego Star Wars in arrivo su Apple Arcade FASTWEB S.p.A.

Un nuovo gioco del franchise Lego Star Wars arriverà presto come esclusiva per Apple Arcade. Lego Star Wars Battles è un gioco di strategia in tempo reale che mette i giocatori l'uno contro l'altro in scontri uno contro uno.

Accumulerete una collezione di personaggi, truppe e veicoli aggiornabili di tutte le epoche dell'universo di Star Wars. Sarete in grado di mettere i porg contro Boba Fett, per esempio. Non aspettatevi però di rimanere fedeli a un lato della Forza: avrete a disposizione eserciti entrambe le fazioni, con stili di gioco diversi per ciascuno. Avrete anche una serie di abilità a vostra disposizione, come Force Slam di Darth Vader e Force Push di Luke Skywalker.

I campi di battaglia includeranno torri Lego da costruire, da difendere, da attaccare e da utilizzare per rivendicare il vostro territorio. Le location includono alcuni ambienti familiari ai fan, tra cui Hoth, Naboo ed Endor.

TT Games Brighton sta sviluppando Lego Star Wars Battles, mentre Warner Bros. Games è l'editore. Tuttavia, non sarà il primo gioco Lego ad arrivare su Apple Arcade. Lego Brawls e Lego Builder's Journey sono entrambi approdati al servizio nel 2019. Quest'ultimo è stato portato su PC e Nintendo Switch nel mese di giugno.

Fonte: engadget.com

Red Dead Online raddoppia le ricompense su alcuni crimini

Come per gli aggiornamenti precedenti di Red Dead Online, anche questa settimana il gioco intende incentivare i gamers a completare i crimini di Blood Money. Oltre ai bonus in contanti ed exp, c'è anche un pratico elenco di sconti settimanali.

Questa settimana, Red Dead Online pagherà il doppio di $RDO su alcuni crimini: in particolare A Lit Fuse, Back Pay, Stagecoach Stickup e Wrongful Property. Questi crimini possono essere avviati parlando con i responsabili della missione Anthony Foreman, James Langton, Joe o Sean Macguire.

Se i giocatori completeranno uno di questi crimini, sbloccheranno anche un'offerta per il 50% di sconto sugli stivali selezionati. Oltre ai doppii $RDO sui Crimini elencati, tutti i Crimini e le Opportunità completati questa settimana assegneranno il doppio di XP Carta Abilità.

I giocatori potranno anche riscattare una manciata di omaggi questa settimana, tra cui 100 munizioni Express per il Repeater, il Rifle e il Revolver e una mappa del tesoro per tutti i giocatori oltre il grado 100. Anche i costi di installazione per i possedimenti persistenti sono stati eliminati per la settimana.

Fonte: gamespot.com

Dead Space: il remake riporta in vita alcune delle dinamiche più iconiche

Oltre ad essere un'opera horror assolutamente terrificante, Dead Space è noto per il modo unico in cui chiede ai giocatori di affrontare i Necromorfi, gli orribili cadaveri rianimati e trasformati che inseguono la claustrofobica navicella spaziale USG Ishimura. Il gioco chiede notoriamente al giocatore, nei panni dell'ingegnere Isaac Clarke, di tagliare loro gli arti. Questa cosa accadrà ancora, nel prossimo remake di Dead Space, ma sembra che sarà ancora più difficile di prima.

In un livestream, gli sviluppatori del remake hanno mostrato filmati inediti di come avverrà.

Si dovranno utilizzare strumenti fantascientifici, come bisturi al plasma, e bisognerà mirare alle varie estremità di ciascun Necromorfo per portare a termine la missione.

La differenza con il gioco originale, è che ora ogni arma influenzerà diversi tipi di Necromorfo in vari modi: alcuni barcollano, vengono storditi o esplodono. È un cambiamento che probabilmente incoraggerà i giocatori a utilizzare più armi invece di attenersi solo al pratico cutter al plasma per l'intero gioco.

Inoltre, i maggiori dettagli offerti dall'hardware di nuova generazione e dal motore Frostbite di EA significano che lo smembramento sarà reso in modo ancora più dettagliato, con strati di carne e ossa che si scorticano prima che il Necromorfo sia messo fuori uso. In linea con l'ethos del gioco originale, non è solo per ragioni estetiche: la quantità di carne sul corpo del Necromorfo è ora un indicatore di salute.

Purtroppo ancora non abbiamo una data indicativa per l’uscita del remake di Dead Space, e sappiamo che il gioco è in fase di sviluppo ormai da un anno. Ci vorrà un po’ di tempo, ma intanto possiamo goderci il teaser ufficiale presentato all’EA Play Live.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail