Fastweb

La superstar di Twitch, Shroud, si unisce a Ninja come streamer esclusivo su Mixer

Halo: Reach, in arrivo il beta test Videogames #halo: reach #dota underlords Halo: Reach, in arrivo il beta test Il beta test verrà rilasciato solo per un piccolo sottogruppo di membri di Halo Insider.
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
La superstar di Twitch, Shroud, si unisce a Ninja come streamer esclusivo su Mixer FASTWEB S.p.A.
Un'altra superstar di Twitch si sposta su Mixer
Videogames
Grzesiek, ex giocatore di Counter-Strike: Global Offensive, ha fatto il suo annuncio oggi su Twitter, seguendo di fatto le orme di un altro famoso streamer, Ninja

Michael "Shroud" Grzesiek è l'ultima "megastar" di Twitch ad abbandonare la piattaforma di proprietà di Amazon in favore del servizio di streaming di Microsoft, Mixer.
Grzesiek, ex giocatore di Counter-Strike: Global Offensive, ha fatto il suo annuncio oggi attraverso il suo profilo Twitter, seguendo di fatto le stesse mosse di un altro famoso streamer, Ninja.
Tyler "Ninja" Blevins ha lasciato Twitch ad agosto per girare in streaming esclusivamente su Mixer all'inizio di quest'anno, e ha scosso l'industria dello streaming al suo interno. Sia Grzesiek che Blevins sono due degli streamer più seguiti al mondo dei videogiochi, ed entrambi sono usciti da Twitch dopo essersi ritirati dal gioco professionale.
Grzesiek aveva inizialmente visto la partenza di Blevins come una possibilità per lui di far crescere il proprio marchio su Twitch, tuttavia questa sua mossa prova che non era così legato al servizio di streaming come la gente avrebbe potuto aspettarsi prima. Sia che si tratti di accordi finanziari - i rapporti suggeriscono che Blevins abbia firmato un contratto impressionante con Microsoft per lo streaming esclusivo su Mixer – che di una crescente preoccupazione per i problemi persistenti su Twitch, ma pare che gli streamer stiano cercando di accasarsi altrove.
Mixer sta crescendo in popolarità, ma è ancora lontano dal competere con Twitch. Nuovi dati, rilasciati da StreamElements, hanno scoperto che le ore di visione su Mixer sono aumentate di circa 3 milioni ad agosto, subito dopo che Blevins si è unito alla piattaforma. Nello stesso periodo, Twitch è passato da 850,6 milioni a 932,1 milioni.

Fonte: theverge.com

Bethesda acquisisce un nuovo studio per realizzare giochi per mobile

Bethesda, l'editore di Fallout e Elder Scrolls, ha acquisito uno studio di giochi mobile per sla progettazione e la realizzazione di nuovi titoli destinati alla mobilità. La società ha annunciato di aver acquisito lo studio canadese Alpha Dog Games, che ha sviluppato il gioco di ruolo d'azione Wraithborne e il gioco di strategia d'azione MonstroCity: Rampage.
Il vicepresidente di Bethesda, Todd Vaughn, ha dichiarato in una nota che l'editore è stato "colpito" dall'impegno di Alpha Dog per la qualità e la profondità dell'esperienza nei dispositivi mobili.

"Siamo entusiasti di averli accolti nella famiglia Bethesda", ha aggiunto Vaughn.

Alpha Dog lavorerà al fianco di Bethesda nella sua "crescente iniziativa per il gioco mobile". Lo studio creerà "nuovi entusiasmanti titoli" sia per iOS che per Android.

Fonte: gamespot.com

Il "Big Update" di Dota Underlords migliora la possibilità di giocare con un amico

Il più grande aggiornamento per Dota Underlords è arrivato e sta portando con sé tutta una serie di nuove funzionalità nel gioco di auto-battler. L'aggiornamento, opportunamente chiamato The Big Update, aggiungerà una nuova modalità di gioco cooperativo, così come nuove modalità, nuovi eroi e gli stessi Underlords da cui il gioco prende il nome.
La nuova modalità cooperativa del gioco, Duos, metterà l'una contro l'altra otto squadre di due. Ogni giocatore costruirà le proprie squadre e acquisterà le proprie unità, ma se lo desiderate potrete inviare oro o unità al vostro compagno di squadra. Questo, però, non saranno le uniche risorse che potrete condividere. Voi e il vostro partner Duo condividerete anche la salute e vincerà l'ultima squadra rimasta in vita alla fine della partita. Questa modalità inizierà con un matchmaking casuale, ma Valve afferma che ha in programma di aggiungere una modalità classificata in futuro.
Il Big Update sta apportando molti cambiamenti anche all'esperienza di gioco di Underlords, a cominciare dall'arrivo dei The Underlords. Le unità che danno il nome a Dota Underlords sono finalmente sbarcate nel gioco. Questi possono essere pensati come degli "eroi", ed offrono al vostro team notevoli abilità, a seconda del talento specifico che si sceglierà.
Il Big Update di Dota Underlords è disponibile da oggi, 25 ottobre.

Fonte: polygon.com

25 ottobre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #twitch #mixer #bethesda #dota underlords

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.