Ultima chance per ottenere imperdibili giochi per la Switch

Ultima chance per ottenere imperdibili giochi per la Switch

I proprietari di Switch hanno tempo quindi fino alla fine di questo mese, il 31 marzo, per acquistare i giochi prima che lo sviluppatore li ritiri dall'eShop
Ultima chance per ottenere imperdibili giochi per la Switch FASTWEB S.p.A.

Siamo a marzo, il che significa che Nintendo ritirerà presto una manciata di giochi rilasciati appositamente per le celebrazioni dell'anniversario. I proprietari di Switch hanno tempo quindi fino alla fine di questo mese, il 31 marzo, per acquistare i giochi prima che lo sviluppatore li ritiri dall'eShop. Ciò include Fire Emblem: Shadow Dragon and the Blade of Light, Super Mario Bros. 35, Game & Watch Super Mario Bros. e Super Mario 3D All-Stars.

Simile alla famigerata tattica del "caveau" della Disney - offrire film per un tempo limitato prima che vengano riposti in un caveau metaforico e diventino impossibili da ottenere - Nintendo ha annunciato l'anno scorso che avrebbe offerto alcuni giochi solo per quest'anno. Non è chiaro se lo sviluppatore rilascerà nuovamente questi giochi più avanti o se rimarranno non disponibili a tempo indeterminato.

La società continua a celebrare il 35° anniversario di Mario con diversi eventi e promozioni incrociate. Il mese scorso ha rilasciato un aggiornamento in Animal Crossing: New Horizons che ha aggiunto costumi e oggetti di Mario al gioco.

Fonte: theverge.com

EA ritarda ancora Need For Speed a causa del supporto per Battlefield

Electronic Arts sta sospendendo nuovamente lo sviluppo di Need For Speed, in quanto sposterà lo studio Criterion per aiutare EA DICE a finire il prossimo gioco Battlefield di questo autunno.

Laura Miele, chief studios officer di EA, ha fatto sapere che il prossimo gioco Need For Speed sarà posticipato di un anno e che, con le attuali condizioni di lavoro dovute alla pandemia COVID-19 e alla recente acquisizione di Codemasters, riassegnare Criterion è stata una chiamata razionale.

Electronic Arts ha confermato in una dichiarazione che Need for Speed di Criterion sta ora mirando all'anno fiscale 2023, con il prossimo gioco di corse di Codemasters in arrivo nell'anno fiscale 2022.

Criterion ha rilevato la serie Need For Speed lo scorso febbraio, mentre Ghost Games - che aveva prodotto tre giochi Need For Speed - è stato riorganizzato in uno studio di supporto per EA.
Inoltre, Criterion ha una lunga storia di collaborazioni con EA DICE su una serie di giochi, inclusi i recenti Star Wars Battlefront e Battlefield 5.

Fonte: gamesindustry.biz

Dota: Dragon’s Blood - il trailer della serie Netflix è qui!

Valve e Netflix hanno appena rilasciato il trailer principale promesso per Dota: Dragon's Blood. E non delude affatto. Tuttavia sarà ancora necessario attendere fino al 25 marzo affinché il primo episodio venga trasmesso su Netflix. Probabilmente, secondo quanto si apprende, la serie andrà in onda un episodio alla volta, invece che essere rilasciata tutta insieme su Netflix.

Se non avete visto il precedente trailer di Dota: Dragon's Blood, vi suggeriamo di dare un'occhiata a quel teaser, prima di guardare il trailer principale. Vi darà un po' più di contesto alla storia che Valve sta cercando di raccontare. E fornirà anche qualche altro dettaglio, che vi aiuteranno ad arrivare alla première alla fine del mese.

Nel trailer principale di Dota: Dragon's Blood, le linee di battaglia vengono tracciate. Davion, il cavaliere del drago, sta lottando con alcuni demoni interni (o draghi). Sappiamo già che farà squadra con Mirana, la Sacerdotessa della Luna, che è una fedele servitrice di Selemene, la dea della Luna. Tuttavia, Invoker suggerisce che gli eroi non sanno chi sia veramente la Dea. Apparentemente, la sua luce nasconde l'oscurità.

Oltre a Dragon Knight, Mirana e Invoker, ci sono altri eroi di Dota 2 presenti nel trailer principale di Dragon's Blood. Tra questi c’è Luna. È possibile vederla radunare le sue truppe per la battaglia. Probabilmente la persona che ruba i fiori di loto di Selemene dal tempio è l'Assassino Templare. Il suo stile di corsa ne è un forte indicatore.

Gustatevi, nell’ordine, il teaser e poi il trailer ufficiale, in modo da poter aspettare impazientemente il 25 marzo.

Qui di seguito il teaser:

Ed eccovi il trailer ufficiale:

Fonte: pcinvasion.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail