UFC3 di EA Sports inserisce un nuovo personaggio!

UFC3 di EA Sports inserisce un nuovo personaggio!

Dana White, il presidente dell'Ultimate Fighting Championship, ora un combattente in EA Sports UFC3
UFC3 di EA Sports inserisce un nuovo personaggio! FASTWEB S.p.A.

Dana White, il presidente dell'Ultimate Fighting Championship, è ora un combattente in EA Sports UFC3 e, come sanno i giocatori, ora è possibile fare un incontro davvero strano.
Le conferenze stampa fanno parte degli innumerevoli miglioramenti della presentazione di EA Sports UFC3. Puoi importare i combattenti in una modalità carriera dove sono più in vista; uno di questi, adesso, è Dana White.
"Per tutti voi che avete voluto darmi un pugno in faccia per gli ultimi 20 anni, ora è la vostra occasione" dice White. "Da quello che mi dice EA, i fan hanno chiesto questo per molto tempo. Così, quando EA mi ha contattato e mi ha chiesto se fossi stato disponibile a farlo, ho pensato che fosse grandioso e divertente".
White fa parte di EA Sports UFC fin dal primo gioco lanciato, nel 2014, ma solo nelle scene di mezzo, in genere nella modalità carriera, ma anche nei video di benvenuto a bordo ring. Non è il primo dirigente di campionato ad essere inserito in un videogioco: prima di lui erano apparsi Roger Godwell della NFL e Adam Silver della NBA. È però il primo ad essere "giocabile".
Combatte nella divisione dei pesi massimi e ha un punteggio impressionante (91) e 90 punti salute!

Fonte: polygon.com

I Griffin saranno non avranno interruzioni grazie a PlayStation

I Griffin sono sempre in onda e, che voi ci crediate o no, questo weekend verranno trasmessi senza alcuna interruzione. L'episodio di domenica sera segna un passo storico: sarà la prima volta che la Fox trasmetterà un intero episodio dei Griffin senza pubblicità. Infatti, PlayStation provvederà a mandare in onda due spot, da un minuto ciascuno, di God of War; uno all'inizio e uno alla fine della puntata.
"Quando valutiamo le opportunità con i nostri partner, guardiamo a tre cose: il giusto audience, la migliore fascia oraria (spesso a pranzo) e la forza e copertura dei partner" ha detto Asad Qizilbash, vice presidente del marketing di PlayStation. "I Griffin coprivano tutte e tre le opzioni".
Fox manderà anche un mini bumper, da dieci secondi, prima dello spot iniziale.
God of War era stato annunciato nel 2016. Kratos, il protagonista, sarà responsabile non più solo del suo destino ma anche di quello del suo protetto, Atreo, il figlio di Zeus.
God of War sarà rilasciato esclusivamente su PlayStation 4 il 20 aprile.

Fonte: polygon.com

6 cose che cambiano in Fortnite su iPhone rispetto a PC e console

Gli inviti per Fortnite Battle Royale beta su mobile sono partiti da poco. Come si pensava, il gioco gira una meraviglia e non è un'impresa da poco per un gioco multiplayer a ritmo frenetico in esecuzione su una piattaforma mobile.
Ma sebbene un utente conosce già il gioco, stessa mappa, stesso cerchio, portando Battle Royale su iPhone, Epic Games ha dovuto effettuare delle modifiche per permettere che gioco girasse su schermi più piccoli e con controlli touchscreen. Il più grande cambiamento però è per chi gioca senza cuffie: orme, spari e casse sono visibili sullo schermo.
Esaminiamo questo e altri cinque cambiamenti apportati a Battle Royale nel video sotto.

Fonte: polygon.com

16 marzo 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail