Ghost Recon

Ubisoft, spento il free-to-play Ghost Recon

L'1 dicembre 2016 tutti i server di Ghost Recon verranno chiusi
Ubisoft, spento il free-to-play Ghost Recon FASTWEB S.p.A.

Con un post sul forum ufficiale, Ubisoft ha annunciato che l'1 dicembre 2016 chiuderà tutti i server di Ghost Recon, lo sparatutto free-to-play. "La decisione non è stata facile per noi, ed abbiamo provato in tutti i modi a studiare un'alternativa, ma alla fine abbiamo deciso di chiudere il gioco e focalizzare i nostri sforzi su altri progetti". Questo il testo, magari un po' freddo, che si legge sul forum. "Non è stato quel successo che speravamo fosse, quindi abbiamo dovuto prendere questa decisione". Avete tempo, quindi, ancora qualche mese per giocare a Ghost Recon prima della sua scomparsa. La cancellazione di questo titolo solo pochi giorni dopo l'annuncio da parte di Microsoft di chiudere Halo Online suona un po' come un monito nei confronti di chi intende investire nei giochi free-to-play: a meno che non si tratti di Dota 2, League of Legends o Team Fortress, meglio non mettere capitali a rischio.

Fonte: engadget.com

FrostPunk, un nuovo titolo per Pc

11 Bit Studios si è fatto un nome nell'ambiente del gaming grazie ad un titolo come This War of Mine, un gioco di sopravvivenza gestionale basato sull'assedio di Sarajevo. La software house torna in questi giorni con un nuovo titolo che esplora ancora lo spunto della sopravvivenza con FrostPunk, un occhio distopico alla società se la Terra fosse completamente congelata. Il focus del gioco è strategico con funzionalità gestionali che metterà il giocatore davanti ad importanti scelte, soprattutto morali. La sua uscita è prevista per i primi mesi del 2017 solo per Pc.

Fonte: engadget.com

Gran Turismo Sport: ancora un ritardo

Polyphony Digital ha annunciato che Gran Turismo Sport sarà ritardato fino al 2017. Come comunicato sul blog ufficiale di PlayStation, il fondatore di Polyphony Kazunori Yamauchi ha dichiarato che "siamo ormai vicini alla data di release programmata per novembre e per questo comunichiamo di aver preso la decisione di ritardare l'uscita di GT Sport per perfezionare gli ultimi dettagli". Il titolo sarebbe dovuto uscire sui mercati il 15 novembre per il Giappone e Nord America, il 16 in Australia e il 18 nel Regno Unito, ma in vista dell'annuncio di ritardo le nuove date non sono state ancora comunicate. Tutto lascia pensare, però, che non arriverà sugli scaffali (fisici e virtuali) prima del 2017.

Fonte: ign.com

30 agosto 2016

La Redazione
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail