Ubisoft porterà The Division sui telefoni mobili

Ubisoft porterà The Division sui telefoni mobili

Ubisoft ha annunciato una versione mobile di The Division come parte di un aggiornamento più ampio del franchise, ma i dettagli sono ancora ben pochi
Ubisoft porterà The Division sui telefoni mobili FASTWEB S.p.A.

Come parte del suo progetto di espansione multimediale del franchise di Tom Clancy, Ubisoft ha dichiarato che presto potremo vedere The Division sui dispositivi mobili.

Alain Corre, direttore esecutivo di Ubisoft, ha annunciato una versione mobile di The Division come parte di un aggiornamento più ampio del franchise, ma ha offerto poco in termini di dettagli.

Purtroppo, però, sulla base della sequenza temporale dei nuovi prodotti e contenuti in arrivo per The Division, la versione mobile è molto lontana. Basti pensare che i team Red Storm e Massive di Ubisoft devono ancora rilasciare rispettivamente il titolo in free-to-play The Division Heartland più i contenuti aggiuntivi di The Division 2. Inoltre, il calendario delle uscite prevede prima l’uscita del film The Division, già ampiamente annunciato (con Jake Gyllenhaal) per Netflix ed un romanzo.

Sicuramente Ubisoft condividerà presto maggiori dettagli in merito a questa uscita per mobile, magari proprio durante l’E3 2021 previsto per giugno.

Fonte: polygon.com

Skullgirl 2nd Encore: annunciato il nuovo personaggio DLC, Umbrella

L'editore Autumn Games e lo sviluppatore Hidden Variable hanno annunciato il nuovo DLC di Skullgirls 2nd Encore Season 1 Pass, e sarà il nuovo personaggio chiamato Umbrella, che sarà giocabile anche su Skullgirls Mobile.

Sebbene Umbrella sia attualmente ancora in fase di sviluppo, gli sviluppatori hanno voluto condividere alcuni dettagli, per quanto questi potrebbero cambiare nel tempo.

Umbrella è un piccolo personaggio che impugna un’arma vivente, Hungern. Sebbene sia lenta e con opzioni di movimento limitate, può utilizzare mosse speciali ed essere estremamente pericolosa.

La maggior parte dei suoi attacchi coinvolge Hungern, che diventerà più affamato man mano che la partita va avanti. La fame influenzerà sempre le sue proprietà di movimento. Ad esempio, se Hungern sta morendo di fame, i movimenti saranno più lenti, ma le mosse che implicano il divorare l'avversario saranno più forti. Se Hungern è sazio, le mosse consisteranno nell'evocazione di qualcosa dalle profondità del suo stomaco, mosse che possono avere effetti bonus.

La versione alfa di Umbrella potrebbe vedere la luce tra circa due mesi, con la early access in arrivo verso settembre e la versione completa per dicembre.

Skullgirls 2nd Encore è ora disponibile per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam. È disponibile anche per PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita, ma queste versioni non riceveranno alcun contenuto scaricabile in futuro.

Fonte: gematsu.com

Conan Exiles confermato per Xbox Game Pass

Conan Exiles arriverà presto su Xbox Game Pass, secondo quanto annunciato dallo sviluppatore Funcom.

La data esatta verrà annunciata a breve, ma sappiamo che il gioco di sopravvivenza sarà disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass su PC e Xbox.

Conan Exiles festeggia il suo terzo anniversario domani, 8 maggio. L'espansione dell'Isola di Siptah verrà lanciata su PC, Xbox e PlayStation il 27 maggio. Questa espansione è stata rilasciata per la prima volta su PC in forma di early access a settembre.

Il gioco è ambientato nel mondo di Conan il Barbaro e nella sua immaginaria età Hyboriana preistorica. Il gioco inizia quando il nostro personaggio viene preparato per essere crocifisso prima che Conan stesso intervenga per salvarci. Da lì, è tutta una questione di sopravvivenza.

Il trailer qui sotto mostra come l'Isola di Siptah è stata migliorata rispetto al suo lancio in accesso anticipato.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail