Nuovo teaser di Rainbow Six Siege

Ubisoft ha rilasciato il nuovo teaser di Rainbow Six Siege

Ecco il video che racconta il nuovo aggiornamento rilasciato da Ubisoft per il gioco Rainbow Six Siege
Ubisoft ha rilasciato il nuovo teaser di Rainbow Six Siege FASTWEB S.p.A.

Ubisoft ha rilasciato il nuovo teaser per l'aggiornamento dei contenuti di Rainbow Six Siege, dal nome Operation Red Cross. Nel video c'è una panoramica sulla nuova mappa, il Giappone. L'Operation Red Crow DLC verrà interamente rivelato il 12 e il 13 novembre 2016 durante le semifinali e le finali della Rainbow Six Siege Pro League. Ubisoft apporrà per l'occasione un pannello live ed una demo di questo nuovo contenuto. Inoltre è trapelata la notizia che Ubisoft potrebbe aver previsto un secondo Season Pass, sebbene le nuove mappe e gli Operator continueranno probabilmente ad essere gratis per tutti. Nella sua recensione a Rainbow Six Siege su GameSpot, l'esperto Scott Butterworth lo premia con una votazione di 8/10, aggiungendo che "non c'è niente di simile. Non è pensato per attrarre tutti i tipi di giocatore e proprio questo lo rende speciale. In questo gioco non si uccide soltanto per aumentare il numero di vittime, ma è davvero una lotta per la propria vita".

Fonte: gamespot.com

Bonus giornalieri per Pokémon Go

Ora che anche Halloween è passato, il team di Niantic ha escogitato un nuovo metodo per tenere gli utenti attaccati allo schermo. Il prossimo aggiornamento di Pokémon Go introdurrà bonus giornalieri, sarà quindi più facile accumulare punti esperienza e Stardust, se si giocherà quotidianamente. La prima cattura del giorno vi darà 500 punti esperienza e 600 "polvere di stelle", ma se si giocherà per sette giorni di fila la ricompensa vedrà il bonus quadruplicato. Per contro, se si visiterà giornalmente lo stesso PokéStop si dovrà penare un po' di più. I bonus saranno aggiornati ogni sera a mezzanotte, ora locale. Quest'ultimo aggiornamento, insieme con un campo di gioco più equilibrato, dovrebbero sia semplificare la vita dei giocatori occasionali che ricompensare i fan più accaniti che si aggirano per il mondo con il loro telefono in mano.

Fonte: engadget.com

Mafia 3: 4,5 milioni di copie vendute nella prima settimana

Mafia III ha venduto 4,5 milioni di copie nella sua prima settimana, stabilendo così un nuovo record di vendite per la 2K Games. Il numero fa riferimento, però, alle copie vendute ai rivenditori al dettaglio, quindi non al consumatore diretto, ma resta comunque il numero che sancisce Mafia III come "il gioco 2K venduto più velocemente della storia", stracciando così i record precedenti di nomi come Borderlands, BioShock e NBA 2K.

Fonte: gamespot.com

3 novembre 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail