Ubisoft annuncia Tom Clancy’s XDefiant, un free-to-play imperdibile

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s XDefiant, un free-to-play imperdibile

Sviluppato da Ubisoft San Francisco, promette sparatorie realistiche con classi personalizzate, rappresentate come fazioni con abilità speciali
Ubisoft annuncia Tom Clancy’s XDefiant, un free-to-play imperdibile FASTWEB S.p.A.

Ubisoft sta realizzando un nuovo sparatutto free-to-play chiamato Tom Clancy's XDefiant. Il gioco viene presentato come uno sparatutto in prima persona multiplayer 6v6 "altamente esplosivo" con "scontri a fuoco frenetici che incontrano moshpit punk-rock", hanno dichiarato il produttore esecutivo di XDefiant Mark Rubin e il direttore creativo Jason Schroeder in un video.

Sviluppato da Ubisoft San Francisco, Tom Clancy's XDefiant promette sparatorie realistiche con classi personalizzate, rappresentate come fazioni con abilità speciali. Queste fazioni (Echelon, Outcasts, Cleaners e Wolves) sono ispirate ad altri giochi di Tom Clancy, come le serie Splinter Cell, The Division e Ghost Recon.

Un primo test di gioco verrà lanciato il 5 agosto. I giocatori interessati possono registrarsi sul sito web ufficiale del gioco (https://www.ubisoft.com/en-us/game/xdefiant/). Il gioco è ancora all'inizio dello sviluppo, hanno affermato i suoi creatori, aggiungendo che "il vostro feedback è essenziale per rendere questo gioco eccezionale".

Tom Clancy's XDefiant arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X, con versioni in streaming per Amazon Luna e Google Stadia. Ubisoft promette che il gioco sarà multipiattaforma.

Fonte: polygon.com

Apex Legends: il nuovo personaggio e un uomo-falena maledetto

La stagione 10 di Apex Legends sta volgendo al termine, il che significa che è tempo di incontrare la nuova leggenda della prossima stagione. Un nuovo trailer di "Storie dalle Terre Esterne" ci presenta Seer, un pistolero maledetto dall'aspetto sinistro e un esercito di minuscoli droni.

Apex ha lentamente svelato l'arrivo di Seer negli ultimi giorni, tappezzando l'Olimpo di minuscoli adesivi di falene e facendo cadere strani droni in tutta la città galleggiante: droni che, quando interagiscono, mostrano falene olografiche prima di rilasciare ciondoli unici per armi.

Il trailer di oggi non ci racconta molto di più, ma consegna quel poco che aveva con un tocco animato. Una luna esplode quando nasce un bambino, un bambino con gli occhi maledetti che presumibilmente porta in macerie tutto ciò che incontra. Il sito ufficiale ci dice qualcosa in più, descrivendo Seer come armato di microdroni e con l'occhio di un artista, con brevi scatti che ci dicono che stiamo guardando una vera icona della moda: con giacche senza maniche e berretti a tesa larga.

Respawn ha anche rivelato il nome della prossima stagione di Apex Legends, Emergence, che arriva con una nuova arma (la Rampage LMG), arene classificate e alcune rielaborazioni tanto necessarie a World's Edge, con l'enorme Harvester che potrebbe essere in procinto di esplodere.

Fonte: pcgamer.com

Among Us gratuito su Nintendo Switch Online per tutta la settimana

Among Us è gratuito per gli abbonati a Nintendo Switch Online da oggi e per tutta la settimana, da domani, mercoledì 21 luglio, fino a martedì 27!

Chiunque sia iscritto al servizio online può ora accoltellare, tradire e deludere i propri amici senza pagare un solo centesimo. Almeno per una settimana.
Per chi non fosse iscritto, ma desiderasse acquistare il gioco su Switch a titolo definitivo, Among Us sarà anche in vendita, nello stesso periodo, con uno sconto del 30% sull'eShop di Nintendo Switch.

Il rivoluzionario gioco di inganno sociale, che è stato rilasciato nel 2018 ma è esploso nel 2020, è stato rilasciato su Nintendo Switch nel 2020, dopo essere stato precedentemente disponibile su dispositivi mobili e PC Windows. Attualmente è gratuito su iOS e Android, con un prezzo di 5 dollari su altre piattaforme.

Fonte: nintendolife.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail