Fastweb

Uber collabora con la NASA per brevettare i taxi volanti nel 2020

Nintendo termina il programma Videogames #nintendo #valve Nintendo termina il programma "Creatori" che limitava la condivisione dei video Il programma di Nintendo indirizzato ai creatori di contenuti basati sui suoi giochi verrà chiuso alla fine di quest'anno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Uber collabora con la NASA per brevettare i taxi volanti nel 2020 FASTWEB S.p.A.
Uber collabora con la NASA per brevettare i taxi volanti nel 2020
Videogames
Los Angeles è stata scelta come terza città per i test che mirano a ridurre al minimo i tempi di percorrenza negli spostamenti cittadini

Qualcuno dice che la miglior vendetta sia il benessere e dopo la rottura con Londra, quale miglior modo se non quello di firmare un accordo con la NASA per lo sviluppo di un nuovo software per il brevetto dei taxi volanti? Uber lo annuncia in un comunicato stampa ufficiale.
Le due aziende stanno infatti collaborando per portare a termine uno dei progetti più innovativi della storia; uno dei punti cruciali sarà quello della gestione del traffico aereo, ma sembra che la soluzione non sia così lontana.
Los Angeles è infatti stata scelta come terza città per dei test che avvicinano a quello che ora è l'obiettivo principale del progetto, ridurre il tempo di percorrenza al minimo a causa del traffico sulle strade.
Il nuovo servizio a cura di UberAIR si chiamerà Elevate e con la firma della NASA sul progetto quest'ultimo diventa tutt'altro che un'idea astrusa e futuristica.

Fonte: engadget.com

Sfida I personaggi di Wes Anderson in uno dei giochi di carte più attesi di sempre

L'eclettico regista Wes Anderson è il responsabile della creazione di alcuni dei personaggi più strani, meglio studiati e accattivanti della storia del cinema.
Ora potrai collezionarli tutti e farli sfidare in un nuovissimo gioco di carte, Completely Open, che permetterà agli utenti di far scontrare personaggi come Richie Tenenbaum e Steve Zissou, per diventare il personaggio più amato e vezzoso.
Le statistiche che decideranno il vincitore delle sfide saranno: box office dollars, family troubles, influence, style, and awards.
Non resta altro che provarli tutti insomma.

Fonte: mashable.com

UNO, il celebre gioco di carte per tutte le età sbarca su Nintendo Switch

Uno dei giochi di carte più conosciuti è approdato su una delle nostre console preferite; UNO è infatti disponibile nell'eShop di Nintendo in formato digitale a 9,99?.
"UNO per Nintendo Switch offrirà la classica esperienza di gioco che tutti gli appassionati conoscono molto bene, in cui per vincere la partita bisognerà abbinare colori e numeri a turno, fino a terminare le proprie carte. Inoltre, il gioco offre l'opportunità di interagire con amici, familiari e persino utenti da tutto il mondo, grazie alla modalità online, che include sia una chat vocale che video."  
Questo è quanto si legge nel comunicato stampa di Nintendo, ma una delle grosse novità è che sarà presente un sistema tutto nuovo di Emote, che permetterà a ogni utente di esprimere il proprio stato d'animo durante il corso della partita.
Ora tocca allenarsi e cimentarsi in nuovissime modalità di gioco per scalare le classifiche settimanali e globali di quello che è ormai un gioco senza età e che si può definire immortale.

Fonte: ign.com

8 novembre 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #uber #nasa #uno #nintendo

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.