Twitch lancia la sfida a Steam

Twitch sfida Steam

Twitch ha deciso di entrare in un nuovo mercato: la vendita diretta dei titoli
Twitch sfida Steam FASTWEB S.p.A.

Nonostante domini già il mondo dei videogame in streaming, Twitch ha deciso di entrare in un nuovo mercato: la vendita diretta dei titoli. La società ha deciso di intraprendere la strada del digital delivery, quindi inizierà a vendere i videogiochi a partire dalla primavera 2017. Molto presto i consumatori potranno acquistare sia i titoli completi che i contenuti aggiuntivi mediante i canali streamer di Twitch. In questo modo la piattaforma per lo streaming dei video lancia la sfida a Steam nel settore di vendita dei videogame. Ecco come è stata descritta la manovra dalla società: "Twitch ha sempre rappresentato il miglior luogo dove guardare, condividere e giocare, ma ben presto sarà anche il miglior luogo dove poter acquistare i titoli".

Fonte: theverge.com

Farpoint disponibile su PlayStation VR a partire dal 16 maggio 2017

Ecco una splendida notizia per gli appassionati dei videogiochi sparatutto e del mondo della realtà virtuale: Sony ha annunciato che Farpoint sarà disponibile su PlayStation VR a partire dal 16 maggio 2017. Il titolo è stato presentato in occasione dell'E3 di Los Angeles del 2016 e si tratta di uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo Sci-Fi. Stando alle prime indiscrezioni, Farpoint verrà venduto singolarmente oppure in bundle con il nuovo Controller Aim al prezzo di 79,99 dollari.

Fonte: gameinformer.com

Rilasciata l'ultima espansione per The Division

Come già annunciato in passato, Ubisoft ha rilasciato il 28 febbraio 2017 una massiccia patch gratuita per il videogame The Division. "The Last Stand" è questo il nome scelto per l'ultima espansione del titolo. L'aggiornamento aggiunge nuove Dark Zone ed eventi Contamination, la modalità Legendary, altre armi e la possibilità di personalizzare i personaggi del videogioco. Si tratta di un update da 8.5 GB ed è disponibile sia per PC che per PlayStation 4 e Xbox One, come annunciato dal profilo Twitter della società.

Fonte: gamespot.com

28 febbraio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail