Fastweb

Twitch abbandona Flash per HTML5

Il 19 luglio arriva Pool Panic con un nuovo trailer Videogames #pool panic #ea sports Il 19 luglio arriva Pool Panic con un nuovo trailer Pool Panic porta i gamers a giocare con una "maliziosa" palla da biliardo
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Twitch abbandona Flash per HTML5 FASTWEB S.p.A.
%MAINIMGALT%
Videogames
Hearthstone, svelata l'espansione Grand Tournament; Hockey League di EA Sports NHL 16, annunciata la prima beta

Anche il servizio di streaming di videogiochi Twitch ha deciso di abbandonare Flash in favore della tecnologia HTML5 e Javascript e ha già cominciato a lavorare su un nuovo player. I nuovi controlli video per il player HTML5 sono già disponibili, anche se i video rimangono ancora legati a Flash Player, per il momento. Il nuovo player sarà diffuso in modo graduale ad ogni utente, fino a eliminare in modo definitivo Flash di Adobe.

Fonte: theverge.com

Hearthstone, svelata l'espansione Grand Tournament

Annunciata la nuova espansione per il suo free-to-play HearthStone: Heroes of Warcraft Grand Tournament ed è dedicata al gioco di carte. Introdurrà 132 nuove carte ispirate all'Argent Tournament di World of Warcraft, una nuova meccanica di gioco, un dorso a tema e un tavolo da gioco. La meccanica inedita, chiamata Ispirazione, è un'abilità speciale che potrà essere attivata utilizzando il Potere Eroe. L'espansione sarà disponibile da agosto ma Blizzard ha annunciato che sarà possibile preordinare, a partire dalla prossima settimana, 50 buste del Gran Torneo al prezzo di 44,99 euro.

Fonte: gameinformer.com

Hockey League di EA Sports NHL 16, annunciata la prima beta

Sarà rilasciata la prima EA Sports Hockey League Beta per i possessori di NHL 15. Questa modalità a squadre online è stata ridisegnata per sviluppare un nuovo sistema di gioco a classi, per un'esperienza più bilanciata e competitiva sul ghiaccio. La competenza e l'abilità nel gioco di squadra saranno ora il fattore determinante per la vittoria o la sconfitta in una partita. Questa beta ad accesso limitato inizierà il 30 luglio e terminerà il 6 agosto per PlayStation 4 e Xbox One. Sarà l'unica possibilità di provare la nuova EA Sports Hockey League prima che NHL 16 esca il prossimo 15 settembre in Nord America e il 17 settembre in Europa.

Fonte: gamespot.com

23 luglio 2015



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #twitch #hearthstone #hockey league

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.