Ataribox console

La console Ataribox arriva a dicembre

I preorders e la  campagna di crowdfunding per la console inizieranno il 14 dicembre e garantiscono una piattaforma di gioco con processore AMD e sistema operativo Linux
La console Ataribox arriva a dicembre FASTWEB S.p.A.

Con una newsletter inviata a diverse redazioni, Atari ha comunicato quanto segue: "Noi di Atari siamo elettrizzati all'idea di presentarvi la nostra prima nuova console per il gaming dopo oltre 20 anni. Diamo il benvenuto ad Ataribox. I preorders saranno ufficialmente aperti il 14 dicembre. Inoltre, chiunque volesse fare la propria donazione nella nostra campagna di crowdfunding, avrà la possibilità di accaparrarsi la sua Ataribox con uno sconto esclusivo."

La nuova console avrà un processore AMD con grafiche Radeon. Il sistema operativo sarà Linux, con una interfaccia utente personalizzata per lo schermo della TV.
Su di essa sarà possibile sia giocare che guardare film in streaming, lanciare app, navigare il web ed ascoltare musica.

Fonte:venturebeat.com

 

Il nuovo aggiornamento di Destiny 2 rimedierà agli errori dei DLC

Le correzioni di Bungie a Destiny 2 continuano ad evolversi. Dopo aver affrontato le lamentele della community contro il sistema per guadagnare punti XP, ora sta affrontando un altro tema importante: il contenuto di alto livello bloccatosi con l'arrivo di Curse of Osiris.

Il team di sviluppo di Destiny ha riconosciuto i suoi errori con un post e comunica a tutti che il fix di questo bug sarà imminente.
L'uscita della patch è prevista nella nottata del 12 dicembre e porterà il Prestige Leviathan indietro al potere 300, con le ricompense che scendono di conseguenza, rendendolo quindi aperto a tutti. Il Prestige Nightfall rimarrà invariato. Bungie sta inoltre pensando ad una terza difficoltà per le attività Prestige.

Fonte: engadget.com

 

Harry Potter, un gioco di ruolo per mobile

Un gioco di ruolo basato sulle vicende di Harry Potter è in fase di realizzazione proprio in questo periodo. Prodotto dallo studio per mobile Jam City (quelli di Marvel Avengers Academy), Harry Potter: I misteri di Hogwarts darà la possibilità ai giocatori di creare il proprio studente avatar di Hogwarts, che dovrà seguire le lezioni e avere a che fare con tutte le dinamiche che si susseguiranno nella scuola.
L'obiettivo per l'uscita è il 2018, e dovrebbe essere disponibile su mobile iOS e Andoid.

Fonte: polygon.com

12 dicembre 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail