Tutto quello che c'è da sapere su Destiny 2

Destiny 2: tutte le ultime novità

Destiny 2 è stato lanciato su PlayStation 4 e Xbox One mentre per la versione su PC c'è da aspettare ancora un po'
Destiny 2: tutte le ultime novità FASTWEB S.p.A.

Destiny 2 è stato lanciato ieri su PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione per PC non sarà disponibile prima del 24 ottobre. La piattaforma che però più strizza l'occhio al nuovo gioco è la PlayStation 4, data la stretta connessione che intercorre tra Activision e Sony; non a caso, per PS4 ci saranno dei contenuti esclusivi. Nonostante questo, pare che la migliore piattaforma dove poter sfruttare il gioco al massimo sarà il PC, dal momento che supporterà tutte le funzionalità visuali avanzate, come la risoluzione in 4K.
Inoltre, sono già state annunciate due espansioni per Destiny 2, anche se non si parla delle date di uscita, nonostante qualche indiscrezioni abbia già fatto trapelare il nome della prima espansione: The Curse of Osiris, che dovrebbe essere rilasciata a dicembre 2017.

Fonte: polygon.com

Rockstar riporta L.A. Noire sulla PS4, Switch e Xbox One

Rockstar decide di riportare in vita L.A. Noire, il gioco d'investigazione del 2011 ambientato nel 1940; le piattaforme disponibili saranno quelle della Nintendo Switch, PS4 e Xbox One e il gioco dovrebbe essere rilasciato questo novembre. Inoltre ci sarà anche una versione in VR: L.A. Noire: The VR Case Files.
Su PS4 Pro e Xbox One X, il gioco supporterà la definizione in 4K; sulla Switch sarà in HD. In entrambe le versioni ci saranno delle migliorie, come angolazioni differenti per la visuale.
La prima versione era stata distribuita nel maggio del 2011 per PS3 e Xbox 360; l'anno successivo era stato rilasciato per PC.

Fonte: polygon.com

La Fattoria degli animali di Orwell diventa un videogame

La Fattoria degli Animali di Orwell, la classica satira sociale, trova un nuovo mezzo di diffusione. Un nuovo videogame indie basato sul romanzo è già in produzione, con l'aiuto degli eredi dell'autore. Il gioco dovrebbe essere diviso in due parti: la prima, dove si lotta per la conquista del potere della fattoria, e la seconda, per la gestione e il mantenimento degli altri animali.
"È importante - ha detto Imre Jele, membro del team di sviluppatori - che il giocatore, così come il lettore, si identifichi sia negli oppressori che negli oppressi".
Ancora non è stata annunciata la data di rilascio e nemmeno le piattaforme.

Fonte: polygon.com

7 settembre 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail