Call of Duty: World War II, ecco tutte le novità

Tutto quello che bisogna sapere su Call of Duty: World War II

Activision ha svelato i primi dettagli sul videogame in arrivo
Tutto quello che bisogna sapere su Call of Duty: World War II FASTWEB S.p.A.

Nella giornata di ieri, mercoledì 26 aprile 2017, tutti i riflettori erano puntati sull'evento organizzato per svelare il nuovo capitolo della saga Call of Duty. Activision, società sviluppatrice del titolo, ha deciso anche di rilasciare un trailer per mostrare in anteprima il videogame. Ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo Call of Duty: World War II.

La campagna

Il nuovo capitolo segna il ritorno delle vicende in Europa e lo scenario sarà quello della Seconda Guerra Mondiale. Come in Call of Duty 2: Big Red One i giocatori si troveranno di fronte alla celebre prima divisione di fanteria al seguito dello sbarco sulle spiagge in Normandia per liberare la Germania nazista aprendosi la strada attraverso la Francia e il Belgio.

Naturalmente le prestazioni di gioco sono altamente migliorate, grazie alle innovative tecnologie e alla qualità HD. Il trailer rilasciato sembra incredibile e rappresenta un enorme passo avanti per la società rispetto ai capitoli precedenti. La modalità campagna, così come quella multiplayer, includerà luoghi storici e un arsenale affidabile.

Presentazione ufficiale

Con un cast completo di personaggi, i videogiocatori seguiranno le stupefacenti vicende di Ronald "Red" Daniels vale a dire il protagonista del videogame: un giovane soldato arruolato nella leggendaria US 1st Division della fanteria che dovrà farsi largo all'interno dell'Europa messa in ginocchio dalla Seconda Guerra Mondiale. L'esercito statunitense potrà contare sull'aiuto delle forze alleate inglesi e della Resistenza Francese per liberare, prima, Parigi e, poi, la Germania.

Sfortunatamente non sono stati resi noti maggiori dettagli riguardo alla modalità multiplayer che però, come assicura Activision, costituirà il vero motore del gioco. Stando alle prime indiscrezioni, le varie modalità previste dalla società dovrebbero essere: Headquarters, Divisions, War Mode e, infine, Nazi Zombies.

Data di lancio e piattaforme compatibili

Tutti i fan del genere sparatutto devono segnarsi la data del 3 novembre 2017 sul proprio calendario vale a dire il giorno in cui Activision lancerà Call of Duty: World War II. Il videogame in arrivo sarà compatibile con tutte le piattaforme principali ovvero sia con Pc che con PlayStation 4 e Xbox One. La società sviluppatrice del gioco ha già aperto i pre-ordini del videogioco che garantirà ai giocatori l'accesso alla Beta Privata su PS4.

27 aprile 2017

Fonte: forbes.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail