Trials Fusion, disponibile il nuovo DLC Fault One Zero

Trials Fusion, disponibile il nuovo DLC Fault One Zero

Lords of the Fallen, il 3 marzo il DLC Ancient Labyrinth; Sid Meier's Starships arriva il 12 marzo
Trials Fusion, disponibile il nuovo DLC Fault One Zero FASTWEB S.p.A.

Arriva il quinto pacchetto DLC per Trials Fusion, intitolato Fault One Zero e costerà 4,99 euro. Ad annunciarne l'uscita Ubisoft. Il DLC conterrà 10 nuovi tracciati, 24 sfide, 5 nuovi obiettivi o trofei e oggetti aggiuntivi per l'editor. Il pacchetto porterà i giocatori nella città di Megalopolis, gareggiando attraverso laboratori, ologrammi, catene di montaggio e altri scenari. Per quanto riguarda PlayStation 4 e Xbox One i circuiti in singolo sono disponibili anche in modalità multiplayer online, fino a otto giocatori possono affrontarsi in un solo tracciato ed è possibile aumentare il livello di sfida, personalizzando diversi parametri della gara.

Fonte: gameinformer.com

Lords of the Fallen, il 3 marzo il DLC Ancient Labyrinth

Il discreto successo di Lords of the Fallen ha spinto gli sviluppatori di City Interactive e Deck 13 a lavorare ad un sequel. Prima, però, si occuperanno della pubblicazione del DLC già annunciato diversi mesi fa. Il contenuto aggiuntivo Ancient Labyrinth ha ora una data d'uscita finale: negli Usa uscirà il 3 marzo, mentre per le PlayStation 4 europee arriverà, come di consueto, con l'aggiornamento PlayStation Store fissato per il 4 marzo. Grazie a questo pacchetto, si potrà affrontare una nuova storyline in una ostile ma affascinante ambientazione, a metà tra il regno dei demoni e il mondo umano. Si potranno scoprire così i segreti del luogo, mentre si terranno tra le mani nuove armi e nuove scudi e si indosseranno nuove armature.

Fonte: gameinformer.com

Sid Meier’s Starships arriva il 12 marzo

Nonostante non si sapesse nulla a riguardo prima di un mese fa, Sid Meier Starship è già quasi pronto ad essere distribuito, uscirà infatti il prossimo 12 marzo su PC, Mac e iPad al prezzo di 14.99 euro. Lo spin-off di Beyond Earth trasferisce lo strategico a turni più famoso tra i videogiochi nei viaggi nello spazio. Per la prima volta Sid Meier si cimenta non nella civilizzazione di un pianeta, ma addirittura nella conquista dello spazio tra battaglie tra astronavi e non solo. Il giocatore verrà messo al comando di una flotta e avrà il compito di rispondere alle varie richieste d'aiuto provenienti dall'universo, scoprire e proteggere nuovi pianeti e, eventualmente, costruire una vera e propria federazione planetaria.

Fonte: gamespot.com

24 febbraio 2015

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail