Trials Fusion, disponibile il DLC After the Incident

Trials Fusion, disponibile il DLC After the Incident

Bloodborne, arriva la patch 1.02; Star Wars Battlefront, ecco dove si colloca all'interno della saga
Trials Fusion, disponibile il DLC After the Incident FASTWEB S.p.A.

In arrivo After the Incident, l’ultimo dei sei pacchetti di contenuti scaricabili previsti per il Season Pass di Trials Fusion. Il DLC include 10 nuovi tracciati, 24 sfide, cinque trofei/obiettivi e nuovi oggetti per l’editor di tracciati. After the Incident è disponibile per Xbox One, Windows PC e PlayStation 4 e dal 7 aprile per Xbox 360. Nel nuovo capitolo i giocatori indagheranno sulle cause del disastro che ha distrutto la Terra. I piloti dovranno quindi procedere con cautela, mentre attraverseranno città in rovina ed ecosistemi devastati. Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99 euro e consente di accedere al DLC, oltre ai cinque pacchetti già usciti. Gli altri utenti possono acquistare separatamente After the Incident al costo di 4,99 euro.

Fonte: gameinformer.com

Bloodborne, arriva la patch 1.02

Pubblicato l'aggiornamento 1.02 di Bloodborne, scaricabile dal PSN. Tra le caratteristiche più rilevanti c'è la sistemazione del bug della chiave Lunarium, molto attesa dagli utenti in quanto si tratta di un oggetto indispensabile per il proseguimento del gioco. La nota di rilascio afferma anche che sono state migliorate le prestazioni del gioco in generale, e che è stata rimossa la possibilità di duplicare oggetti tramite lo stratagemma dell’utilizzo di un secondo personaggio. Purtroppo l'aggiornamento non contribuisce a ridurre i lunghi tempi di caricamento. Bloodborne, erede spirituale della serie Souls, è disponibile solo su PlayStation 4 dal 25 marzo.

Fonte:  gamespot.com

Star Wars Battlefront, ecco dove si colloca all’interno della saga

Un'infografica rivela la posizione di Star Wars Battlefront all'interno della timeline della saga di Guerre Stellari. A quanto pare le vicende raccontate nell'atteso sparatutto di Electronic Arts sviluppato da DICE si collocano tra i film Star Wars: Una nuova speranza e Star Wars: L'impero colpisce ancora. Il gioco quindi si svolgerà in piena guerra tra imperiali e ribelli. Il trailer ufficiale del titolo sarà rilasciato il 17 aprile durante l'evento a porte chiuse Star War Celebration. Star Wars Battlefront è attualmente in lavorazione per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Fonte: gameinformer.com

1 aprile 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail