Tre classici GTA ripubblicati per le piattaforme next-gen

Tre classici GTA ripubblicati per le piattaforme next-gen

La collezione arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC entro la fine dell'anno
Tre classici GTA ripubblicati per le piattaforme next-gen FASTWEB S.p.A.

Uno di segreti peggio custoditi nel mondo dei giochi è stato confermato: Rockstar Games sta ripubblicando tre classici Grand Theft Auto. Il bundle include Grand Theft Auto III, GTA: Vice City e GTA: San Andreas.

La collezione intitolata Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC entro la fine dell'anno. Arriverà anche su iOS e Android, ma nella prima metà del 2022.

Rockstar afferma che i giochi presenteranno una grafica aggiornata e "miglioramenti del gameplay moderno" pur mantenendo l'aspetto e l'atmosfera degli originali. Maggiori dettagli sulle modifiche verranno comunque rivelati nelle prossime settimane. Sebbene tutti e tre i giochi siano dei “classici”, la loro grafica forse non sembrerà al passo coi tempi. La grafica aggiornata potrebbe valere la pena rivisitarli, soprattutto con la possibilità di giocarci su Switch.

Fonte: engadget.com

Fortnite: Rick Grimes di The Walking Dead è la nuova skin

Epic ha aggiunto oggi una nuova skin su Fortnite all'Item Shop del gioco, come parte dell'evento di Halloween in corso, “Fortnitemares”.

Giusto un anno dopo che i suoi alleati Daryl e Michonne hanno fatto il loro debutto in Fortnite, ora è il momento dell'ex protagonista di The Walking Dead, Rick Grimes.

Potete decidere se ritirare solo la skin o prendere l'intero set. Il pacchetto completo Fortnite di Rick Grimes include un aliante, un back bling e un piccone, tutto ispirato alla serie di successo.

Le voci su una skin di Rick Grimes sono circolate per la prima volta durante l'estate, ben prima che Epic rivelasse per la prima volta dettagli sul lancio di Fortnitemares 2021.

Ora, Rick sarà disponibile nell’Item Shop per un periodo di tempo limitato.
Epic intende lanciare nuove skin Fortnitemares ogni giorno di ottobre, quindi se avete voglia di aggiungere personaggi spaventosi alla vostra collezione, questo è il momento ideale.

Fonte: gamespot.com

Far Cry 6: problemi per l’aggiornamento delle copie fisiche da PS4 a PS5

Alcuni giocatori britannici di Far Cry 6 su PS4 hanno lamentato problemi con l’aggiornamento delle loro copie fisiche a PS5.

Il problema sembra risiedere nella versione del gioco che è stata inviata, poiché i fan nel Regno Unito, ma non solo, riferiscono di aver ricevuto una versione russa. Sebbene ciò non influisca sull'esperienza di gioco, questo potrebbe significare che il gioco sia incompatibile con l'aggiornamento PS5.

Al momento Ubisoft non ha risposto a richieste di commenti, ma sta valutando la situazione in Europa per capire se il problema sia circoscritto al solo Regno Unito.

In un video pubblicato su Twitter il giocatore inglese di Far Cry 6 Stuart Pearson ha dimostrato che la sua versione del gioco offre sì un aggiornamento per PS5, ma solo se passa a essere giocata su un account PSN russo. Così facendo, però, si rischia di perdere tutti i progressi di gioco e l'accesso ai DLC registrati sul proprio account.

Come osserva Pearson, questa non è la prima volta che si verifica questo problema. Lo scorso dicembre, un'ondata di lamentele ha seguito il lancio nel Regno Unito di Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, quando i fan hanno scoperto allo stesso modo di non poter aggiornare le copie fisiche di PS4 a PS5.

Fonte: eurogamer.net

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail