Travis Scott in tour? su Fortnite

Travis Scott organizza un tour musicale su Fortnite

I precedenti eventi Fortnite sono stati spettacoli unici, Astronomical è qualcosa di più simile a un tour: si svolgerà su più giorni per permettere la partecipazione di tutti
Travis Scott organizza un tour musicale su Fortnite FASTWEB S.p.A.

Astroworld si sta lanciando verso il mondo virtuale. Oggi, infatti, Epic Games ha rivelato che il prossimo concerto in-game su Fortnite sarà presieduto dal rapper Travis Scott, e si svolgerà per diversi giorni questa settimana. Il concerto ha anche un nome: Astronomical. Epic lo descrive come "un'esperienza ultraterrena ispirata alle creazioni di Cactus Jack, costruita da zero su Fortnite." Il live includerà il debutto di una canzone inedita.

Mentre i precedenti eventi Fortnite sono stati spettacoli unici, Astronomical è qualcosa di più simile a un tour di concerti virtuali. Si svolgerà per più giorni in modo che i fan possano partecipare più facilmente in diversi fusi orari. Ecco il programma:

  • 23 aprile: Americhe, ore 19 (Eastern Time);
  • 24 aprile: Europa e Medio Oriente, ore 10;
  • 25 aprile: Asia e Oceania, ore 12;
  • 25 aprile: Europa e Medio Oriente, ore 11;
  • 25 aprile: Americhe, ore 18 (Eastern Time).

 

Naturalmente, ci saranno anche alcuni oggetti di gioco legati al concerto. Come parte della sua nuova serie di icone, che è iniziata con una skin Ninja, a partire dal 21 aprile sarà disponibile una nuova skin Travis Scott, insieme a emote e altri oggetti cosmetici. I giocatori che parteciperanno a uno qualsiasi dei concerti riceveranno un aliante esclusivo e schermate di caricamento. Ci sarà anche una nuova serie di sfide astronomiche in-game, a partire da domani 21 aprile.
La notizia di questo concerto rimbalza da qualche tempo nel web, e durante il fine settimana queste voci sono riemerse quando i musicisti hanno notato un palco in costruzione su un'isola nella zona di Sweaty Sands di Fortnite.
Scott Travis, ha anche una certa di esperienza, con il gioco. Faceva infatti parte di una squadra al fianco di Drake, la stella della NFL JuJu Smith-Schuster e Tyler "Ninja" Blevins.
Lo spettacolo segnerà il secondo grande concerto in-game, a seguito di un'esibizione virtuale di Marshmello lo scorso febbraio. Secondo Epic, lo spettacolo di Marshmello è stato il più grande evento di gioco nella storia di Fortnite, con la partecipazione di 10,7 milioni di giocatori.

Fonte: theverge.com

Un'intera stagione di eventi di Animal Crossing parte domani

Se state utilizzando Animal Crossing: New Horizons per sfuggire a questo momento di pandemia, presto avrete molto da fare, nel gioco. Il 23 aprile, l'ultimo aggiornamento gratuito del titolo arriverà con una nuova serie di novità.

Per iniziare, Nintendo sta aggiungendo due nuovi personaggi non giocabili che visiteranno la vostra isola per vendervi oggetti. Il primo è Leif il bradipo. Potreste ricordarlo da New Leaf. Come Kicks, anche Leif aprirà un negozio nella piazza dell'isola. Potrete acquistare da lui arbusti e semi, che potrete quindi utilizzare per rendere la vostra isola ancora più verde.
L'aggiornamento segnerà anche il ritorno di Jolly Redd. Come nei giochi precedenti, l'astuta volpe cercherà di indurvi a consegnargli le vostre campane guadagnate duramente, vendendovi oggetti di dubbia autenticità. Se acquisterete da lui una vera scultura o un'opera d'arte, potrete donarla al museo dei Blathers, che l'aggiornamento espanderà per includere una galleria d'arte.
Lo stesso giorno inizierà l'evento Nature Day di New Horizons. Durante l'evento di due settimane, ci saranno sfide speciali Nook Miles che vi chiederanno di fare cose come piantare alberi e fiori d'acqua. Dopo la Giornata della Natura, ci saranno altri tre eventi fino a giugno.
Durante la prima settimana di maggio, sarete inoltre in grado di utilizzare uno speciale biglietto una tantum per l'aeroporto dell'isola per volare su un'altra isola che Nintendo afferma essere " diversa dai soliti tour misteriosi". Mentre sarete lì, potreste incontrare un visitatore familiare.
Per celebrare la  Giornata Internazionale dei Musei, avrete due settimane dopo il 18 maggio per prendere parte a una mostra di francobolli. Raccogliete tutti i vari francobolli e otterrete una ricompensa in-game.

Ultimo ma non meno importante, ci sarà un evento a tema di matrimonio all'inizio di giugno. Potrete visitare l'isola di Harvey per incontrare Reese e Cyrus e scattare foto delle loro nozze.

Fonte: engadget.com

Apex Legends: il più fastidioso bug su PS4 è stato finalmente risolto

Sin dal lancio dell'evento Apex Legends "The Old Ways", i giocatori di PlayStation 4 hanno riscontrato un bug in cui il settore delle playlist era predefinito su Trios dopo essere tornato da una partita classificata o dopo aver cambiato personaggio. In risposta alla comunità che ha segnalato il bug, Respawn ha finalmente rilasciato l'aggiornamento 1.35 per PS4.
La correzione del bug non è l'unica cosa inclusa nella patch, ma vengono corretti una serie di crash e un ulteriore bug che causava il mancato funzionamento dei controlli dopo la raccolta del bottino. Anche i miglioramenti di rete, prestazioni e stabilità sono stati aggiunti, ma le note di aggiornamento non dettagliano i miglioramenti specifici apportati.
Il download completo e l'installazione di questa patch "pesano" 150 MB, quindi assicuratevi di controllare l'aggiornamento prima di aprire il gioco su PS4.

Queste correzioni arrivano appena in tempo, poiché la Stagione 4 sta per concludersi e la prossima stagione di Apex Legends sarà presto alle porte.

Fonte: gamespot.com

22 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail