Tornano le skin della NFL su Fortnite

Tornano le skin della NFL su Fortnite

Le skin saranno disponibili a partire dal 1 febbraio e, dal momento che il Super Bowl si terrà domenica 3 febbraio, è sicuro che lo rimarranno almeno fino a quel giorno
Tornano le skin della NFL su Fortnite FASTWEB S.p.A.

L'anno scorso, durante la stagione regolare della NFL, Epic Games ha collaborato con la National Football League per distribuire le divise ufficiali della squadra come oggetti cosmetici all'interno di Fortnite.
Gli articoli hanno avuto un grande successo, ma, come con tutti i cosmetici Fortnite , sono rimasti nel negozio solo per un breve periodo. Ora, Epic sta riportando le uniformi della NFL per un tempo limitato. Per celebrare il loro viaggio al Super Bowl LIII, i Los Angeles Rams e i New England Patriots avranno anche una nuova versione bianca delle loro uniformi per commemorare il loro viaggio nel big match.
Le skin saranno disponibili a partire dal 1 febbraio alle 7 pm ET, anche se Epic non ha ancora chiarito quando saranno rimosse dal negozio. Dal momento che il Super Bowl si terrà domenica 3 febbraio, è sicuro che dureranno almeno fino a quel giorno, anche se è improbabile che restino per molto tempo dopo, dal momento che dovrebbe arrivare una nuova patch già martedì.
Sarà inoltre possibile giocare alla nuova NFL Rumble Limited Time Mode, che consente alle squadre di 20 giocatori di affrontarsi l'una contro l'altra indossando le uniformi di Patriots e Rams. Un equivalente di Fortnite della competizione sul campo.

Fonte: polygon.com

Ultima occasione per sbloccare le Piranha Plant su Super Smash Bros. Ecco come fare

Il personaggio Piranha Plant è il primo combattente scaricabile in Super Smash Bros. Ultimate. È stata ufficialmente resa disponibile il 29 gennaio 2019. Ecco come aggiungere questa pianta carnivora al vostro gioco:

1. Acquistare Smash Ultimate prima del 31 gennaio 2019. Piranha Plan è disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquistano una copia di Super Smash Bros. Ultimate, fisica o digitale, entro il 31 gennaio.

2.  Se avete acquistato una copia fisica, dovrete riscattare manualmente i vostri My Nintendo Rewards. Premete il pulsante + con la scheda del titolo del gioco evidenziata nel menu principale dello Switch. Scorrete verso il basso fino a "My Nintendo Rewards Program" e scegliete "Guadagna punti". Scegliete quindi l'account con l'indirizzo email a cui avete accesso.

3.  Se avete acquistato la versione digitale,  non è necessario fare nulla per riscattare i punti.

4.  Controlla la vostra email associata all'account Nintendo con cui avete acquistato il gioco, o riscattato i punti. Dovreste aver ricevuto un'e-mail con un codice. Possono essere necessari fino a 10 giorni per riceverl, quindi siate pazienti e assicuratevi di controllare anche nella cartella spam. Il codice sarà valido fino a giugno 2019.

5.  Avvia Nintendo eShop sul vostro Switch, utilizzando l'account, quindi riscattate Piranha Plant e selezionate Riscatta codice. Inserite quindi il codice.

  1. 6. Scarica l'aggiornamento 2.0.0 per Smash Bros. Ultimate. Con questo aggiornamento, rilasciato il 29 gennaio 2019, Piranha Plant entra ufficialmente nel roster.
  2.  

Se invece non farete in tempo ad acquistare Super Smash Bros entro domani, o se non riuscirete a riscattare il premio in tempo, potrete comunque aggiungere Piranha Plant al roster, ma acquistandola per 5.99 dollari nel DLC di febbraio.

Fonte: ign.com

Una petizione per aggiungere Shaggy a Mortal Kombat 11

Siete fan dei meme di internet? Se è così non dovrebbe esservi sfuggita un meme che ritrae Shaggy (l'amico di Scooby Doo) associato a livelli di potenza. Perché internet ha deciso deliberatamente e per qualche oscura ragione che lui venga visto un personaggio potentissimo, al pari di Thanos o Chuck Norris.
Il punto però non è solo questo. Una petizione su Change.org è partita per rendere Shaggy un personaggio giocabile presente nel prossimo DLC di Mortal Kombat 11, e ad oggi ha raccolto oltre 133 mila firme.
Questo tipo di petizioni spesso non ottengono risultati, specie quando si tratta di includere cose nei giochi, ma mai dire mai. Così come è stata aggiunta l'emote di Orange Justice in Fortnite a causa della richiesta popolare, tutto può accadere.

Fonte: gamereactor.eu

30 gennaio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail