Fastweb

Tom Glancy's Ghost Recon: Wildlands, ecco il primo DLC

Rilasciato un nuovo trailer di Injustice 2 Videogames #injustice 2 #forza horizon 3 Rilasciato un nuovo trailer di Injustice 2 Il gioco verrà lanciato il 16 maggio 2017 e sarà disponibile sia per PS4 che per Xbox One
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Tom Glancy's Ghost Recon: Wildlands, ecco il primo DLC FASTWEB S.p.A.
In arrivo il primo DLC di Tom Glancy's Ghost Recon: Wildlands
Videogames
Dal 18 aprile il DLC sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass

Ecco una fantastica notizia per i fan del titolo: Ubisoft ha annunciato la data ufficiale del lancio della prima espansione del videogame. Proprio così, il DLC sarà disponibile a partire dal 18 aprile 2017 per tutti i possessori del Season Pass, mentre gli altri videogiocatori dovranno attendere il 25 aprile per poter vivere le emozioni di Narco Road, vale a dire la prima espansione di Tom Glancy's Ghost Recon: Wildlands. Gli utenti potranno infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate dal famigerato "El Invisible" avvicinandosi ai boss Eddie Escovado, Arturo Rey e Tonio Mateos per poter portare a termine le missioni.

Fonte: polygon.com

Ecco le partite classificate su Gears of War 4 tra utenti Xbox One e Pc

Gli utenti Xbox One e quelli Pc avranno finalmente la possibilità di sfidarsi nelle partite classificate su Gears of War 4. È stata la stessa società The Coalition ad annunciare il cross-play tra le due piattaforme sul proprio profilo di Twitter rendendo sicuramente felici i fan del titolo. Probabilmente l'azienda ha deciso di adottare questa manovra per accontentare i videogiocatori che lamentavano eccessivi periodi di attesa per trovare partite classificate su Windows 10. Dopo l'arrivo della nuova modalità Bunny Hunt, Gears of War 4 continua così ad aggiornarsi per rendere l'esperienza del gioco davvero unica.

Fonte: gamespot.com

Rilasciato un nuovo trailer di Forza Horizon 3 dedicato alle Porsche

Da tempo è stata annunciata una stretta collaborazione tra Microsoft e Porsche che darà vita a numerose iniziative nei prossimi sei anni. In particolare, si tratta del Porsche Car Pack di Forza Horizon 3 che introdurrà ben sette veicoli targati Porsche. Per promuovere il videogame, le società hanno deciso di rilasciare un trailer di lancio che mostra i bolidi che potranno esser scelti dagli utenti per sfrecciare sui circuiti.

Ecco i sette modelli disponibili per Xbox On e Windows 10:

-2016 Porsche 911 GT3
-2016 Porsche Cayman GT4
-2017 Porsche Panamera Turbo
-1973 Porsche 911 Carrera RS
-1995 Porsche 911 GT2
-1955 Porsche 550A Spyder
-1960 Porsche 718 RS 60

Fonte: polygon.com

14 aprile 2017



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #tom glancy's ghost recon #gears of war 4 #forza horizon 3

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.