
Ecco una fantastica notizia per i fan del titolo: Ubisoft ha annunciato la data ufficiale del lancio della prima espansione del videogame. Proprio così, il DLC sarà disponibile a partire dal 18 aprile 2017 per tutti i possessori del Season Pass, mentre gli altri videogiocatori dovranno attendere il 25 aprile per poter vivere le emozioni di Narco Road, vale a dire la prima espansione di Tom Glancy's Ghost Recon: Wildlands. Gli utenti potranno infiltrarsi in tre gang di trafficanti guidate dal famigerato "El Invisible" avvicinandosi ai boss Eddie Escovado, Arturo Rey e Tonio Mateos per poter portare a termine le missioni.
Fonte: polygon.com
Gli utenti Xbox One e quelli Pc avranno finalmente la possibilità di sfidarsi nelle partite classificate su Gears of War 4. È stata la stessa società The Coalition ad annunciare il cross-play tra le due piattaforme sul proprio profilo di Twitter rendendo sicuramente felici i fan del titolo. Probabilmente l'azienda ha deciso di adottare questa manovra per accontentare i videogiocatori che lamentavano eccessivi periodi di attesa per trovare partite classificate su Windows 10. Dopo l'arrivo della nuova modalità Bunny Hunt, Gears of War 4 continua così ad aggiornarsi per rendere l'esperienza del gioco davvero unica.
Fonte: gamespot.com
Da tempo è stata annunciata una stretta collaborazione tra Microsoft e Porsche che darà vita a numerose iniziative nei prossimi sei anni. In particolare, si tratta del Porsche Car Pack di Forza Horizon 3 che introdurrà ben sette veicoli targati Porsche. Per promuovere il videogame, le società hanno deciso di rilasciare un trailer di lancio che mostra i bolidi che potranno esser scelti dagli utenti per sfrecciare sui circuiti.
Ecco i sette modelli disponibili per Xbox On e Windows 10:
-2016 Porsche 911 GT3
-2016 Porsche Cayman GT4
-2017 Porsche Panamera Turbo
-1973 Porsche 911 Carrera RS
-1995 Porsche 911 GT2
-1955 Porsche 550A Spyder
-1960 Porsche 718 RS 60
Fonte: polygon.com
14 aprile 2017