Titanfall

Titanfall sbarca su mobile

Respawn ha presentato lo spinoff chiamato Titanfall Assault
Titanfall sbarca su mobile FASTWEB S.p.A.

Titanfall 2 non ha raggiunto il successo che la Respawn sperava, ma si è ritagliato una fetta importante di appassionati innamorati dei caratteristici movimenti da parkour e le battaglie tra robot. Oggi, grazie all'aiuto di Nexon e Particle City, la software house ha presentato lo spinoff chiamato Titanfall Assault. Al momento i dettagli sono scarsi, ma si sa già che si tratterà di un gioco in real-time con combattimenti giocatore contro giocatore. L'utente governa un mix di piloti e titani e combatte per migliorare la sua leaderboard e sbloccare contenuti extra. Non è la prima volta che il gruppo tenta di lanciare Titanfall su piattaforme mobile, ma questo rilascio sembra quello di maggiori aspirazioni. Non ci sono dichiarazioni in merito alla data di uscita, ma una pre-registrazione è già possibile sul sito ufficiale di Assault.
Fonte: engadget.com

La patch di Horizon Zero Dawn preferita dai fotografi


Il nuovo aggiornamento di Horizon Zero Dawn aumenterà le già consistenti features presenti nel gioco, specie per quanto riguarda la modalità foto. Almeno questo è quanto annunciato questa mattina da Guerrilla Games. La versione 1.20 della patch, in uscita la prossima settimana, aggiunge tre nuovi filtri alla macchina fotografica, nuove espressioni nei volti quando questi guardano idrettamente in camera, e la possibilità di aggiungere la frase "Greetings from" sugli screenshot.
Questo e molti altri, i segreti della nuova patch di HZD, da scoprire piano piano?
Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail